Anticipazioni Beautiful puntate americane: Rick e Maya sempre più affiatati, Caroline e Ridge invece…

Anticipazioni Beautiful illustrano che ci sarà un ritorno di fiamma tra Maya e Rick, mentre Caroline e Ridge…

Non possiamo lasciarci scappare anche oggi il nostro immancabile appuntamento con le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane e questa volta vogliamo parlarvi di una coppia, Rick e Maya, che tanto sta facendo discutere! In i due piccioncini si sono appena ricongiunti dopo essersi lasciati per una piccola incomprensione a seguito della rivelazione del segreto dell’aspirante matriarca. Rick, innamorato perdutamente di lei, ha saputo conquistarla, ma…non vogliamo rivelarvi ulteriori dettagli: altrimenti che gusto c’è a seguire le vicende dei nostri amati protagonisti?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Rick riconquista Maya con… una sorpresa speciale!

L’amore a Beautiful trionfa su tutto e prova tangibile di ciò ne sono attualmente Rick e Maya, che sembrano non fermarsi di fronte a niente! Nelle puntate che stanno attualmente colorando i pomeriggi sulla CBS in America, dopo che Bill ha rivelato a tutto il mondo la notizia della transessualità di Maya ( è il cambiamento di identità sessuale della Avant il segreto che negli episodi italiani ancora deve essere rivelato) proprio il giorno in cui la ragazza armandosi di forza e di coraggio lo ha confessato a Rick, il bel CEO ha prima perdonato la sua amata per la “piccola bugia” comprendendo perfettamente le ragioni che l’hanno spinta a tacere per lungo tempo, poi però sembra essersi lasciato vincere dalla paura: ha iniziato a preoccuparsi per l’azienda, per la sua posizione di amministratore delegato, per le ripercussioni inevitabili che una rivelazione di tale calibro avrebbero potuto comportare sulle entrate della Forrester. Maya indignata ha preso la sua auto ed è scappata via, inseguita però dal figlio di Brooke, che ha dovuto interrompere la sua forsennata corsa a causa di un bruttissimo incidente! Maya non si è accorta di questo ed ha creduto che il suo amato l’avesse lasciata per sempre! Ciò ha spinto la Avant ad inviare una lettera di dimissioni, accettata da Ridge. Nicole, dopo il breve periodo di riabilitazione di Rick, ha informato il giovane rampollo sulla nuova sistemazione della sorella: la vecchia casa sopra al Dayzee’s, il locale ove è nato il loro amore! E qui Rick l’ha raggiunta  travestito da cameriere speciale, rinnovandole le promesse d’amore che si sono scambiati a tempo debito!

Anticipazioni Beautiful America, puntate future: Rick ama Maya e riesce a riconquistarla, ma…

Maya, mentre stava pensando e ripensando al suo amato, sente improvvisamente qualcuno avvicinarsi . Si volta: è  Rick, pronto a ripartire da zero! La ragazza, dopo qualche titubanza decide di accettare, ma prima le fa presente che non ha gradito il fatto che lui avesse improvvisamente interrotto la sua corsa in auto! E qui Rick le risponde che non è successo quel che crede, ma che si è dovuto fermare per forza, perché rimasto vittima di un bruttissimo incidente! Nel mentre i due stanno facendo pace, ecco che al CEO ( o meglio ex CEO!) giunge una chiamata: suo padre gli implora di ritornare al più presto in azienda! E sapete perché? Perché Ridge ha conquistato una buona percentuale di azioni, che gli consente di diventare il nuovo amministratore delegato!

Beautiful anticipazioni, episodi americani: L’amore tra Ridge e Caroline è sempre più forte, ma la bella stilista potrebbe…

L’amore tra Ridge e Caroline, nel frattempo, prosegue a gonfie vele e senza il minimo intoppo. Anche se lo stilista, adesso diventato amministratore delagato è molto preso dal suo lavoro, nelle attuali puntate americane non perde occasione di offrire aiuto e sostegno alla sua musa ispiratrice, che sta attraversando un fase molto delicata: rimasta vittima di un bruttissimo incidente dopo un breve periodo di permanenzaa New York, adesso la Spencer sta ricevendo cure ed attenzioni dal suo amato, che sembra non volerla abbandonare nemmeno per un minuto! In uno dei recenti episodi statunitensi, Ridge ha raccontato alla sua amata tutto quel che è successo alla Forrester: non solo che è diventato nuovo CEO, ma anche che Rick, pur di riprendersi la sua amata poltrona, si è appellato a Eric, che gli ha conferito di nuovo pieno appoggio, ma anche a … Bill Spencer, pronto a dare comandi al suo più acerrimo nemico e più volte rivale in amore, Ridge per l’appunto! E Caroline che cosa ne pensa di tutto questo? Rick è stata un persona importante per lei e Bill è suo zio. Resterà favorevole al fatto che Ridge sia diventato nuovo CEO oppure cambierà rotta per una qualche oscura ragione? Il bel figlio di Eric, inoltre, farà leva sulla compassione per frenare i piani di dell’unico amore di sua madre Brooke Logan?

Per adesso, si tratta di supposizioni, ma siamo certi che le nuove anticipazioni Beautiful che vi proporremo faranno chiarezza su queste vicende lasciate in sospeso. A prestissimo con nuovi spoiler e rumors d’oltreoceano!

Lascia un commento