Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy in prigione?

Anticipazioni Beautiful, Thorne in combutta con Ridge, mentre Steffy rischierà grosso…

Ecco nuovissime anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, questa volta riguardanti il ritorno di Thorne a Los Angeles a seguito della morte della sua carissima figlia, Aly Forrester dopo una colluttazione con Steffy! Stando alle ultimissime indiscrezioni, Steffy potrebbe rischiare il carcere per aver ucciso sua cugina e  Thorne verrà in combutta con suo fratello e sua nipote, rei di nascondergli la verità riguardo alla morte della sua amata figlia! Un video compromettente posseduto da Ivy, infatti, dimostrerebbe la responsabilità piena di Steffy che non avrebbe agito per legittima difesa! La soap si tinge di sfumature noir, affrettatevi a leggere i nostri coinvolgenti spoiler sugli episodi che stanno andando in onda attualmente sulla CBS in America!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Aly muore e Steffy…

Ricostruiamo i tragici momenti che hanno portato alla morte di Aly! Dovete sapere che la figlia di Darla comincerà nuovamente a soffrire di disturbi psichici che la porteranno a scagliarsi violentemente contro Steffy e Maya, responsabili, secondo la ragazza, della decadenza dei costumi della Forrester Creations. La fanciulla inizierà ad avere nuovamente le visioni di sua madre ma questa volta la defunta Darla non le darà consigli “buoni” ma al contrario sarà uno spirito cattivo che la inviterà ed “eliminare” Steffy! E un “bel ” giorno, Aly si scaglierà contro la cugina che per difendersi solleverà un oggetto pesante e la colpirà alla testa facendole perdere l’equilibrio! Per Aly non vi sarà più nulla da fare e quando arriveranno i soccorsi non potranno che stabilirne il decesso!

Beautiful anticipazioni, episodi americani: il compromettente video di Ivy

Ivy, con la sua auto e forse mossa da presentimenti funesti, deciderà di seguire Steffy e Aly e riprenderà con il cellulare la scena fatidica, ovvero quella legata alla more di Allexandria! In realtà, prima della brusca reazione della Forrester che porterà alla morte della figlia di Thorne, vedremo Aly scagliarsi come una furia contro sua cugina! Ivy custodirà gelosamente il suo filmato e rumoreggia che quando Thorne ritornerà in America potrebbe mostrarlo all’uomo per compromettere per sempre la posizione di Steffy e farla rinchiudere in prigione per aver ucciso non per legittima difesa ma per sua volontà e con lucidità sua cugina!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: Thorne contro Steffy e Ridge

Steffy ci apparirà molto confusa e stranita. La Forrester, infatti, non riuscirà a ricordare, forse perché ancora sotto shock, l’esatta dinamica dell’incidente e Ivy dopo il funerale della sua amica, inizierà a pensare di mostrare a Thorne il filmato ripreso con il cellulare in modo da permettere alla giustizia di fare il suo corso. Ridge affermerà che  tutta la sua famigli sia responsabile della morte di Aly, rei di non essersi resi conto di quanto la ragazza soffrisse a causa della sua malattia mentale. Dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane apprendiamo che Thorne, dal canto suo, inizierà a sospettare di Steffy, che apparirà come la vittima della situazione. E questo non andrà giù ad Ivy che aveva instaurato con la figlia di Darla un legame di amicizia tutto speciale. Thorne, inoltre, inizierà a litigare con suo fratello, mentre invece sarà più morbido verso Rick, che chiederà scusa al Forrester per come abbia trattato sua figlia al tempo della tirannia che aveva instaurato in azienda dopo aver scoperto la relazione tra Ridge e Caroline!

E presto, nuove anticipazioni Beautiful torneranno a far luce sulla vicenda! Steffy finirà in carcere? Vedremo. Continuate a seguirci! E presto nelle puntate italiane verrà fuori il segreto di Maya. Chi lo spiffererà al mondo intero?