Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas bacia Caroline! E Ridge?

Le anticipazioni Beautiful svelano che tra Thomas e Caroline ci sarà un forte momento di avvicinamento che culminerà in un bacio!

Ritornano le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane che attualmente stanno andando in onda negli Stati Uniti e oggi desideriamo soffermarci sul prossimo triangolo amoroso, quello tra Thomas, Caroline e Ridge! Nelle nostre precedenti anteprime, già vi avevamo preannunciato che questa storia avrebbe riservato non pochi eclatanti colpi di scena ai suoi affezionati telespettatori e oggi infatti, vogliamo parlarvi di una svolta: pare che Thomas, approfittando di un momento di “debolezza” della bella Spencer bacerà la musa ispiratrice di Ridge che nel frattempo avrà raccontato un segreto molto scottante alla bella Brooke, che diventerà la sua confidente!

Gli episodi futuri della soap d’oltreoceano vedranno il ritorno sulle scene del fratello di Steffy Forrester, Thomas. Il ragazzo ritornerà a Los Angeles dopo essersi accorto di provare ancora dei forti sentimenti per la bella Caroline, che è stata una sua ex fiamma. L’intraprendente ed affascinante figlio di Ridge e Taylor, che sarà interpretato dal bellissimo Pieson Fodé, parteciperà al funerale di sua cugina Aly Forrester e dopo questi bruttissimi momenti, confesserà alla bionda Spencer di essere innamorato perso di lei. A nulla varranno le parole della stilista che tenterà di fargli capire di trovarsi benissimo con il padre Ridge, nonostante tutti siano convinti del contrario, data la forte differenza di età.

Tutti, compresa Brooke, che nelle precedenti puntate andate in onda in Italia aveva insinuato il dubbio in Ridge: presto il suo rapporto con la bella Spencer finirà quando lei avanzerà pretese di maternità, ben sapendo che il Forrester non voglia più avere bambini. E infatti, sarà proprio questo quel che accadrà! Il rapporto tra Caroline e il suo amato inizierà a vacillare quando la ragazza affermerà di voler avere un bambino e di volersi costruire una famiglia con lui! Ridge dirà che ormai il capitolo figli per lui si è concluso già da un bel pezzo! Ma, come vi abbiamo anticipato in precedenza, non sarà soltanto questo: Ridge nasconde un segreto e l’unica a cui lo confesserà sarà Brooke! Gli spoiler tacciono in merito alla natura di questo segreto e si pensa che sia legato al soggiorno parigino del figlio di Stephanie: l’uomo, molto probabilmente ha subìto una vasectomia… Intanto il cast della soap americana si arricchirà di due nuovi personaggi: Christian, un giovane bisessuale e un dottore!

Fatto sta che quando Caroline e Ridge affronteranno l’argomento figli, la ragazza resterà molto male quando scoprirà che Ridge non ne voglia più avere e inizierà a vedere con occhi diversi Thomas, il quale non mollerà la presa e farà tutto il possibile per conquistare la ragazza, dicendo di essere disponibile a costruirsi subito una famiglia con lei. Ma non è tutto. Ridge si accorgerà dell’ingerenza del figlio nella sua vita e non sappiamo se per dispetto, boccerà alcuni suoi schizzi e a noi sembrerà di rivivere le antiche lotte e gli antichi rancori di Ridge ed Eric per Brooke! Un giorno Caroline arriverà a prendere, non sappiamo se per sbaglio o se per volontà, dei medicinali che le provocheranno un forte stato di incoscienza e sarà in questo episodio che la giovane si ritroverà fra le braccia di Thomas che la bacerà!

Caroline si renderà conto di aver baciato il figlio del suo compagno? E come accadrà per Steffy quando per legittima difesa colpirà Aly uccidendola e sarà filmata da Ivy, anche in questo caso ci sarà qualche video compromettente che metterà nei guai la bella Spencer? Questo lo chiariranno le nostre prossime anticipazioni Beautiful sugli episodi americani!