Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas ritorna per… Caroline!

Le anticipazioni Beautiful rivelano che Thomas rivorrà la bella Spencer e verrà in combutta con … Ridge!

L’affascinante Thomas Forrester rivorrà Caroline, la musa ispiratrice nonché attuale compagna di Ridge Forrester! Le anticipazioni Beautiful sulle attuali puntate americane segnalano un clamoroso colpo di scena: il fratello di Steffy ritornerà a Los Angeles e si mostrerà molto interessato alla sua ex fiamma, la bella e travolgente Caroline Spencer e questo provocherà non pochi dissidi con suo padre Ridge, scontri che andranno a toccare anche la sfera professionale! E pare che Brooke, intenta a voler fare di nuovo breccia nel cuore del suo amore di sempre, interferirà a favore del figlio di Taylor per avere campo libero e partire grintosa più che mai per riprendersi ciò che le è stato tolto da Caroline, ovvero il bel Forrester! Leggiamo per saperne di più! Le storie di Beautiful non smettono di appassionarci!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge nuovo amministratore delegato!

Quando il segreto compromettente di Maya verrà fuori, il rapporto tra Rick e la Avant andrà inevitabilmente incontro allo catafascio: l’aspirante matriarca resterà malissimo quando il bel rampollo sembrerà preoccuparsi più per se stesso e per l’azienda che per le inevitabili ripercussioni che una notizia di tale calibro (spifferata al mondo intero da Bill Spencer solo ed esclusivamente per potersi impossessare della prestigiosa azienda di famiglia) avrebbe prodotto su di lei e per questo, risentita, lascerà il bel rampollo che saprà però conquistare con il tempo nuovamente il cuore della sua amata. Nel frattempo, Ridge diventerà nuovo amministratore delegato e prenderà le redini dell’azienda. Steffy e Liam, invece, saranno nominati rispettivamente presidente e vice-presidente della Forrester Creations.

Beautiful anticipazioni, puntate America: Thomas ritorna e… rivuole Caroline, che sarà… la sua musa ispiratrice!

Thomas ritornerà a Los Angeles e troverà una situazione molto diversa da come l’aveva lasciata prima di partire. Sua sorella è diventata presidente della prestigiosa e famosa azienda di famiglia e suo padre è il nuovo CEO. Il ragazzo verrà in combutta con Ridge e a quanto pare non solo per motivi puramente professionali, ma… anche di “cuore”! Rumoreggia, infatti, che inizierà a provare una fortissima attrazione per Caroline e cercherà di strapparla a … Ridge che difenderà il suo amore per la donna a spada tratta! Suscitando di nuovo gelosia e invidia in Brooke? Pare proprio di si e la Logan “approfitterà” dei contrasti tra padre e figlio ( che riporteranno alla mente le lotte tra Thorne e Ridge per Brooke oppure quelle tra Eric e Ridge per la bellissima Logan) per ripartire alla carica e riprendersi lui, Ridge Forrester, l’unico (?) suo più grande amore! Caroline cadrà nella ragnatela di Thomas? Si lascerà trasportare dal suo fascino? E non dimenticate che il Thomas che vedremo sarà “nuovo di zecca”, perché interpretato da Pierson Fodè, affascinante attore americano che ha sostituito nelle recenti puntate americane Adam Gregory.

Anticipazioni Beautiful, episodi futuri: Thomas ritornerà per dare l’ultimo addio ad una persona a lui molto cara… sua cugina!

Il ritorno di Thomas coinciderà anche con il funerale di… Alexandria Forrester, o meglio conosciuta come Aly, la figlia della indimenticata Darla e di Thorne. La ragazza qualche puntata dopo la rivelazione del segreto compromettente di Maya, inizierà a dare nuovamente segni di squilibrio mentale e i suoi bersagli preferiti saranno Steffy e Maya, ree di aver portato alla rovina la Forrester con le loro idee e i loro “facili costumi”. Durante una colluttazione con la sorella di Thomas, Aly arriverà a volerla aggredire con un oggetto pesante, ma non ci riuscirà! Come ci hanno rivelato le anticipazioni Beautiful, Steffy, cercando di neutralizzarla ma non (apparentemente) con intenzioni omicide, la colpirà alla testa e la ragazza priva di forza, cadrà a terra e perderà i sensi.

Beautiful anticipazioni, puntate future: la morte di Aly!

A causa del forte impatto, però, morirà e proprio in quegli istanti qualcuno inizierà a riprendere le scene  fatali con il cellulare: si tratterà di Ivy, che con il suo telefonino avrà ripreso solo il momento clou, ovvero quello in cui sembrerà che Steffy, senza motivo, avesse colpito intenzionalmente e non per leggittima difesa sua cugina per ucciderla! Bene, rumoreggia che Thomas, a causa dei sospetti e delle accuse che pioveranno sulla sorella, ritornerà a Los Angeles per starle vicino ma… non solo ! Ritornerà anche per Caroline e si scoprirà nuovamente innamorato della bionda Spencer!

E Caroline? Chi sceglierà? Ridge o Thomas? Sappiamo, infine, che la stilista farà di tutto per spiegare al fratello di Steffy che i sentimenti che prova per Ridge sono veri e non fasulli, nonostante sembri strano a tutti a causa delle notevole differenza di età! Ridge, invece, inizierà ad ostacolare la permanenza di suo figlio in azienda e addirittura arriverà a comportarsi in maniera dispotica, rifiutando i bozzetti e bocciando le idee innovative del giovane!  E restate su Anticpazioni.tv per leggere altre interessanti anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!