Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  639

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas tra Caroline e Nicole!

Le anticipazioni Beautiful annunciano che tra Thomas e Nicole ci sarà un bacio. Ma con Caroline... farà l'amore!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas tra Caroline e Nicole!

Le anticipazioni Beautiful annunciano che tra Thomas e Nicole ci sarà un bacio. Ma con Caroline... farà l'amore!


Davvero ingarbugliate sono le anticipazioni Beautiful che oggi andranno a riguardare le vicende sentimentali di uno dei rubacuori per eccellenza. Stiamo parlando di Thomas Forrester, il quale, nelle attuali puntate americane, ha baciato Nicole, rimasta alla Forrester in qualità di tirocinante dopo aver fatto pace con Maya ed ha poi fatto l’amore con Caroline, motivo per il quale l’affascinante figlio di Ridge ritornerà a Los Angeles. Thomas, però, sedurrà la sorellina di Maya e tra loro scapperà un bacio. Sappiamo inoltre che il figlio di Ridge non si lasci banalmente guidare dalla passione così facilmente, soprattutto se può raggiungere per seconde vie i suoi scopi personali o alimentare i suoi affari… a cosa gli servirà la vicinanza di Nicole? Forse per spodestare Rick, dato che la ragazza è la sorella della moglie del bel rampollo? Leggiamo cosa hanno da riservarci queste golose anteprime!

Vi avevamo annunciato, in un nostro spoiler scorso, che le vicende della Forrester Creations, a breve, sarebbero state allietate da un personaggio bisessuale, un certo Christian, che ancora però non è entrato a far parte del cast della longeva soap americana e che avrebbe interagito con la sorella di Maya, mostrando una forte attrazione verso di lei e mostrandosi particolarmente interessato anche a Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che nelle attuali puntate che stanno andando in onda sulla CBS è approdato nella prestigiosa casa di moda  nelle vesti di tirocinante. Tra Zende, Nicole e Christian, come si vocifera da più parti in rete e come abbiamo ipotizzato anche noi, potrebbe nascere un triangolo amoroso e potremmo vedere il nipote di Ridge molto indeciso sulla propia natura sessuale, per il fatto di sentirsi attratto sia da un uomo che da una donna.

Si tratta solo di supposizioni per il momento e voi, seguendo con costanza le nostre anticipazioni, potrete scoprire se tutto ciò effettivamente avverrà. Veniamo, invece ,a quello che sta accadendo realmente negli episodi americani di questi giorni: Thomas ha baciato Nicoel. Fin qui nulla di strano, perché potrebbe innamorarsi dell’affascinante trocinante se non fosse che il bel fratello di Steffy avrebbe dichiarato, dopo il funerale di Aly ( ci dispiace annunciarvi che la figlia di Thore morirà…) di essere ritornato a Los Angeles esclusivamente per la sua ex fiamma, attualmente impegnata con Ridge. I due, nelle puntate staunitensi, sono appena convolati a nozze in maniera non ufficiale, ovvero si sono giurati amore eterno sullo sfondo della bellissima Malibu. Tuttavia, entrambi hanno qualche scheletro nell’armadio…

Caroline, infatti, come rivelatoci dalle anticipazioni Beautiful, ha prima baciato e fatto l’amore con Thomas in uno stato di semi incoscienza: dopo una furiosa litigata con il suo amato, Ridge per l’appunto, la donna ha assunto un mix di medicinali e alcolici che l’ha fatta precipitare in una sorta di dormiveglia! Proprio in quel momento è sopraggunto il fratello di Steffy che non ha esitato a prendersi cura della sua amata e non ha resistito alla tentazione di fare l’amore appassionatamente con lei! Quando la Spencer si è risvegliata il mattino seguente, ha trovato l’amara sorpresa: non era Ridge l’uomo passionale con la quale è andata a letto la sera prima, ma suo figlio! Ridge, invece, è custode di un segreto che ha trovato il coraggio di svelare solo a Brooke, che diventerà mano a mano la sua principale amica e confidente: non può avere bambini, non può soddisfare questo desiderio di Caroline in quanto a Parigi ha subito una vasectomia! Dunque, il nocciolo della questione è questo: Caroline potrebbe essere incinta di Thomas!


Ritornando a Nicole e Thomas, il bacio scaturirà a seguito di una domanda della giovane Avant a Thomas e cioè se lui fosse interessato a Caroline dal momento che la guarda con occhi innamorati. Di tutta risposta, il giovane bacerà la piccola Avant per farle capire che la Spencer è ormai un capitolo chiuso della sua vita. Ma non è affatto così! Lasciatevi stuzzicare, dunque, dalle prossime anticipazioni Beautiful che troverete puntualissime qui!