Anticipazioni Beautiful, un clamoroso ritorno nel cast

Tra pochi mesi nel cast della soap americana ci sarà il ritorno di un personaggio molto amato

Novità in vista per quanto riguarda il cast della soap americana, Beautiful. Il produttore Brad Bell ha recentemente annunciato che nei prossimi mesi nella soap ci sarà un gradito ritorno. Oltre al ritorno in pianta stabile di Thorne interpretato però da un nuovo attore, ci sarà anche il ritorno di Hope Logan ed  anche in questo caso, l’attrice che le darà il volto sarà diversa dalla precedente. Ad interpretare la figlia di Brooke e Deacon, sarà l’attrice Annika Noelle che entrerà in scena dal prossimo gennaio nelle puntate americane della soap.

Ruoli vecchi, interpreti nuovi

Come accennato, nell’ultimo periodo a Beautiful ci sono diversi ritorni di personaggi che hanno fatto la storia della soap americana, ma ad interpretarli ci sono attori nuovi. È stato così per Thorne, il cui ruolo è ora interpretato dall’attore Ingo Rademacher che ha preso il posto del precedente interprete del fratello di Ridge e sarà così anche per Hope Logan che verrà interpretata da Annika Noelle, la quale prende il posto di Kimberly Matula che aveva precedentemente dato il volto alla figlia di Brooke e Deacon.

Annika Noelle è Hope Logan

A partire da gennaio 2018 i telespettatori americane avranno il piacere di assistere al ritorno in scena di Hope Logan. La figlia di Brooke sarà interpretata da Annika Noelle che vanta nel suo curriculum, la partecipazione alla soap web, Venice la Serie. I telespettatori italiani invece dovranno attendere molti mesi prima di vederla. È molto probabile che sugli schermi di canale 5 arrivi in piena estate se non addirittura con l’inizio della stagione televisiva 2018-2019.

Annika Noelle prende il posto di Kimberly Matula

Ad interpretare per prima il ruolo di Hope Logan è stata l’attrice Kimberly Matula che è entrata nel cast di Beautiful nel 2010, rimanendoci in maniera fissa fino al 2014 monopolizzando in molti casi la narrazione. Successivamente la Matula è apparsa in alcuni episodi sia nel 2015 che nel 2016 dopo aver lasciato il cast della soap. Ora il suo posto sarà preso da Annika Noelle che darà nuova vita al personaggio che era stato suo mentre lei esordirà nel cast principale della fiction LA to Vegas il prossimo gennaio.

Lascia un commento