Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge e Caroline ricevono una visita molto speciale!

Le Anticipazioni Beautiful fanno luce sui prossimi sviluppi della love-story tra i due stilisti che riceveranno una visita!

Chi verrà trovare Ridge e Caroline e chiederà loro scusa? Le anticipazioni Beautiful di oggi, incentrate sulle puntate americane, sono pronte a rivelarci che cosa accadrà a breve nella soap d’oltreoceano. I due stilisti, sempre più affiatati ed innamorati, riceveranno la visita di una persona molto speciale. E questo accende in noi non pochi interrogativi . Si tratterà di Rick, pronto a chiedere loro scusa? Oppure sarà Eric, deciso ad offrire a suo figlio il suo completo appoggio? Nessuno dei due: si tratterà di Steffy, il nuovo presidente della Forrester che raggiungerà il padre e la sua nuova compagna, Caroline, reduce da un bruttissimo incidente e porgerà ai due, sempre più innamorati, le sue scuse per come li ha trattati qualche mese prima! Steffy, infatti, nelle attuali puntate italiane, non ha esitato a mostrarsi sfavorevole al fatto che suo padre abbia deciso ad unirsi ad una donna molto più giovane di lui, che ha l’età dei suoi figli! E per scoprire tutto il resto e soprattutto se Caroline e il suo amato accoglieranno positivamente la visita della bella Forrester, non ci resta che dare un’occhiata a quanto vi riportiamo qui sotto!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy raggiunge Caroline e suo padre…

Gli episodi della soap più longeva di sempre non smettono di stupirci. Chi riteneva che Steffy non sarebbe mai riuscita ad approvare pienamente la relazione tra suo padre e la nipote di Bill Spencer, deve finalmente ricredersi. Si vocifera che la conturbante figlia di Taylor raggiungerà il loft di Ridge e qui porgerà le sue scuse sincere alla coppia: per lei è stato un durissimo colpo accettare che suo padre, che avrebbe voluto vedere accanto a sua madre, Taylor, si sia innamorato di una donna molto più giovane di lui! Adesso, invece, ha capito che il nuovo CEO della Forrester nutre per Caroline dei sentimenti molto forti. Steffy, inoltre, verrà a sapere dell’incidente della Spencer  durante la sua breve permanenza a New York e per questo, per sincerarsi delle sue condizioni di salute e per dire basta all’astio nei suoi confronti, deciderà di raggiungere entrambi, abbassando l’ascia di guerra!

Beautiful Anticipazioni puntate americane: Caroline e Ridge decidono di…

Inutile dire che Caroline e Ridge decideranno di “perdonare” la ragazza per non aver creduto nella loro relazione. Adesso che la Spencer sta affrontando un periodo di riabilitazione poiché rimasta vittima di un brutto incidente, può constatare quanto sia preziosa la presenza di Ridge : come lei lo ha aiutato a superare il blocco artistico a seguito della caduta dall’aereo per fermare il matrimonio di Brooke e di Bill in Medio Oriente, così Ridge, con cura  e dedizione, sta cercando di offrire amore e protezione alla sua musa e pare ci stia riuscendo alla grande! La serata si concluderà con una cena in cui Steffy non tarderà ad informare il padre dei suoi nuovi progetti…anche in ambito sentimentale!

Anticipazioni Beautiful puntate future: Steffy divisa tra i fratelli Spencer

Protagonista al femminile delle prossime vicende della soap che vedranno i fratelli Spencer in combutta tra loro sarà… Steffy! La giovane adesso sarà rivale in amore di Ivy. Decisa a ritornare con il suo ex marito, Steffy diventerà nemica della cugina che per sviare le mire della bella figlia di Ridge, deciderà di combinare un incontro con Wyatt, rimasto senza una ragazza al suo fianco. Nicole, la sorella di Maya, dopo aver spifferato al figlio di Quinn il segreto della transessualità della bella Avant ed aver creato un vero putiferio ( Wyatt racconterà a Liam che  sua volta parlerà con Bill del segreto di Maya e l’editore non tarderà a mandare in pasto alla stampa la notizia) e dopo aver divorziato da Hope, che a seguito della perdita del bambino ha deciso di restare a Milano, inizierà a provare, pian piano, un forte interesse per Steffy che nel frattempo si renderà conto di essere legata a Liam, Quest’ultimo, invece, deciderà di sposare Ivy, ma il suo matrimonio… sarà forse senza amore! La bella australiana  avrà un grosso problema legato al suo permesso di soggiorno che se non verrà regolarizzato potrebbe portarla a venire espulsa dagli USA . Liam, per salvarla, deciderà di ricorrere ad un matrimonio riparatore. Ma avrà nel cuore sempre la bella Steffy! E noi ci chiediamo: la figlia di Ridge si innamorerà di Wyatt? E tra i fratelli Spencer nascerà un nuovo scontro dove questa volta l’oggetto del contendere sarà rappresentato da Steffy e non da Hope? E ancora: Quinn se ne starà lì a guardare oppure interverrà? Spoiler lasciano supporre che la Fuller favorirà il matrimonio tra Ivy e Liam per permettere a suo figlio di essere felice con Steffy!

E nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane torneranno presto a sorprenderci! Per questo rinnoviamo il nostro appuntamento con i prossimi spoiler! Non perdeteveli!

Lascia un commento