Anticipazioni Beautiful,trama puntate americane: Wyatt bacia Ivy, mentre Steffy e Liam…

Dopo la morte di Aly, le anticipazioni Beautiful svelano che ci sarà un bacio tra Wyatt e Ivy!

Wyatt e Ivy saranno la nuova coppia della soap americana? Le anticipazioni Beautiful di oggi sulle puntate che stanno andando attualmente in onda in America sulla CBS rivelano che il furbo figlio di Bill Spencer ruberà un bacio alla bella australiana! La giovane, ferita a causa della morte di Aly, la sua migliore amica e in possesso di un video compromettente su Steffy ( che proverebbe non la legittima difesa, ma che l’atto della figlia di Ridge sia stato fatto intenzionalmente per uccidere la parente), vedrà accanto a sé la presenza di Wyatt, che non la lascerà un minuto e la ragazza un bel giorno, riceverà proprio un bacio dal giovane che le dirà che non la lascerà mai sola… dichiarazione d’amore? Scopriamone di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt inviterà Ivy a cena…

Wyatt inviterà Ivy a non guardare il video e a fidarsi di lui. Le prometterà che l’aiuterà a superare questi difficili momenti che sta vivendo. Se vuole andare dalla polizia per denunciare Steffy, lui sarà accanto a lei e se invece vuole mostrare il filmato a Steffy, lui l’accompagnerà ugualmente! Wyatt vuole esserci per lei a tutti i costi! Le parole del ragazzo colpiranno moltissimo Ivy che non potrà che sorridere all’ex di Hope, che deciderà di invitarla a cena, cercando di farle passare una serata spensierata!

Beautiful anticipazioni, America: Ivy e Wyatt si baceranno!

Ivy confiderà a Wyatt di sentirsi molto abbattuta. La sua migliore amica e confidente è morta e stando al filmato, non accidentalmente ma a causa di Steffy! Per chi non avesse seguito le nostre precedenti anticipazioni Beautiful, Ivy seguirà Steffy e Aly in quanto le vedrà pesantemente litigare e quando arriverà sul posto con la sua auto, filmerà solo la scena in cui sembrerà che la figlia di Thorne sia morta perché colpita a morte da un oggetto pesante volontariamente e intenzionalmente da Steffy! Come vedremo presto in Italia, però all’inizio sarà la stessa Aly a scagliarsi con intenzioni omicide contro la figlia di Ridge! Bene, ritornando a Wyatt e Ivy sappiamo che i due si baceranno ancora dopo la cena e parleranno della loro difficile situazione sentimentale: Steffy e Liam stanno insieme e infatti…

Anticipazioni Beautiful, episodi futuri: Steffy e Liam si prometteranno amore eterno!

Steffy e Liam ritorneranno nella casa di Malibu. Il figlio di Bill cercherà di consolare Steffy, che subito dopo i funerali di Aly, litigherà con zio Thorne, in quanto l’uomo crederà fermamente che Steffy sia stata la principale responsabile della morte di sua figlia. Liam inviterà Steffy a ragionare: Thorne sapeva dei problemi psicologici della figlia e non può di certo dare colpa a sua nipote per quanto sia accaduto. Poi il discorso si sposta su di loro: Liam le ricorda che è ritornata più forte che mai, tendendogli le braccia, credendo in quella che è stata la loro storia d’amore e soprattutto ricordandogli di continuare a credere in loro due e nel loro amore. Steffy dirà che non lo lascerà mai e Liam aggiungerà che comunque non glielo farebbe fare una cosa del genere!

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane ci lasciano qui e vi riveliamo che Ivy non terrà questo video tutto per sé ma lo mostrerà a Thomas , il fratello di Steffy e non solo glielo farà vedere ma…ricatterà il giovane pretendendo da lui posizioni più alte e prestigiose in azienda!