Anticipazioni Beautiful puntata americane: Wyatt farà una proposta a Bill…

Le anticipazioni Beautiful: Wyatt, deciso ad assumere posizioni privilegiate, farà al padre una proposta!

Larrivismo e la determinazione di Wyatt non conoscono fine e come testimoniano recenti anticipazioni Beautiful di cui siamo venuti in possesso, il magnate Spencer riceverà una proposta da parte di Wyatt: aiutarlo ad assumere il controllo della Forrester Creations! Vi ricordiamo che nelle attuali puntata americane, Liam è diventato il nuovo vicepresidente della prestigiosa maison, al cui comando vi è Ridge come CEO e Steffy Forrester in qualità di presidente! Wyatt, che pare si sia preso una bella cotta per la figlia di Ridge e di Taylor, pare che “userà”Ivy, come ha fatto in precedenza con Nicole Avant, per i suoi tornaconti personali: la obbligherà a cancellare un video compromettente, che potrebbe incriminare Steffy per la morte della cugina Aly! Leggiamo quanto segue!

Negli attuali episodi in onda in America, Aly è morta già da un bel po’. La ragazza, infatti, come vedremo presto anche in Italia, aveva iniziato a dare cenni di squilibrio mentale e non poteva sopportare la presenza di sua cugina Steffy alla Forrester, considerandola una ragazza portatrice di valori insani e immorali. Un brutto giorno, la furia di Aly si è scatenata contro la figlia di Ridge, che si è difesa con un oggetto molto pesante, scagliandolo contro la cugina che, battendo la testa contro un marciapiede, è morta sul colpo! Ivy, che si troverà a passare proprio in quegli istanti, cosa farà? Anziché intervenire per sedare la rissa, inizierà a riprendere la scena con il suo cellulare e riprenderà solo il momento clou, quello in cui sembrerà che Steffy, volontariamente ed escludendo la legittima difesa, abbia colpito a morte la parente!

Ivy, dunque, utilizzerà questo video per assumere posizioni di prestigio alla Forrester. No, non vorrà diventare CEO, presidente o quant’altro ancora… le basterà diventare la nuova testimonial, la modella di punta della maison e per farlo si servirà del video prima per ricattare Thomas, che tornerà a Los Angeles per corteggiare nuovamente Caroline Spencer entrando in combutta con il padre e poi Steffy, la diretta interessata. Wyatt, però, la convincerà a cancellare il video: in un primo momento non ci riuscirà, poi, plagiando  la bella australiana e facendo l’amore con lei, un po’ come fatto in precedenza con Nicole per estorcerle il segreto, farà in modo che il filmato andasse perduto!

Bene, adesso, nelle attuali puntate americane, Bill e Wyatt hanno avuto un incontro: molto probabilmente il figlio di Quinn mal digerisce il fatto che Liam sia diventato vice e stia con Steffy, che a lui piace davvero tanto… Per questo, cosa proporrà al padre? Di ritentare la scalata della Forrester? Pare proprio di si. E di certo vedremo nuovamente Liam e Wyatt lottare per la stessa donna, questa volta Steffy, ma non crediamo affatto che Ivy se ne starà lì buona e ferma a guardare: senza il video in suo possesso, però, come farà per tenere a bada la cugina? Inoltre, spoiler recenti ci hanno confermato che non è escluso che Steffy, sentendosi braccata oppure esclusivamente per un rinnovato interesse, punti nuovamente su Bill e lo stesso attore non ha escluso un ritorno di fiamma tra i due ex amanti! Ciò tirerebbe in ballo anche Katie Logan!

In attesa di nuove golose anteprime sulla soap americana, rinnoviamo il nostro appuntamento con le vicende dei Forrester e degli Spencer: intrighi, manipolazioni, equivoci, sotterfugi e triangoli amorosi ci aspettano! Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful!