Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’arma di Steffy, dubbi sulle nozze di Eric e Quinn

Dalle puntate americane della soap Beautiful arrivano clamorosi retroscena sulle nozze appena celebrate: cosa c’è sotto?

Le anticipazioni Beautiful arrivano dalle puntate americane e annunciano un colpo di scena inaspettato nella complicata vicenda tra Eric Forrester e Quinn Fuller, che vede i due opporsi alla famiglia di lui. Causa anche il dispiacere dovuto all’atteggiamento dei parenti, Eric avvertirà un malore; a lui dovrebbe subentrare nella guida dell’azienda il figlio Ridge, che si era preoccupato di far firmare una sorta di liberatoria a Quinn. Ma cosa accadrà veramente in questa ingarbugliata situazione?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: le manovre di Ridge

Ridge, come sappiamo dalle scorse anteprime sulle puntate americane della soap Beautiful, nell’impossibilità di impedire il matrimonio fra suo padre Eric e Quinn Fuller, ha cercato se non altro di arginare i danni.

Lo stilista, infatti, si è preoccupato di far redigere a Carter un documento, una sorta di accordo prematrimoniale, che prevede, fra l’altro, una clausola secondo la quale in caso di problemi di salute di Eric sarebbe proprio Ridge a subentrare al padre alla guida della Forrester; questo soprattutto per impedire che la Fuller si impossessi dell’intero patrimonio di famiglia ed addirittura dell’azienda.

Anticipazioni Beautiful, trame delle puntate americane: oltre il danno la beffa

Pare non sia però affatto certo che Ridge diventerebbe davvero, ove necessario, amministratore delegato dell’azienda al posto di suo padre. Carter, infatti, sempre lui, scoprirà una verità davvero sconvolgente, e cioè che Eric ha firmato la procura non in favore del primogenito, ma della consorte, Quinn.

In questo modo la Fuller avrebbe tutte le carte in regola per assumere il timone della casa di moda californiana. Il piano di Ridge è dunque fallito, ed egli sarebbe costretto a condividere il potere con l’odiata matrigna, se non addirittura a soccombere a lei?

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: il matrimonio è nullo?

Purtroppo una brutta disavventura attende Eric; immediatamente dopo le nozze con Quinn, egli finirà addirittura in coma a causa di una commozione cerebrale. Steffy, in guerra aperta con la terribile suocera, non ha mai accettato il rapporto di lei col nonno, e cerca immediatamente di capire se il malore di Eric sia dovuto a causa naturale, o se invece l’uomo sia stato avvelenato dalla neomoglie.

Quindi, la giovane comincerà a pensare che esiste la possibilità che il nonno non abbia firmato il certificato di nozze. Il matrimonio appena celebrato, dunque, non sarebbe valido! Steffy troverà il documento, che sarà una formidabile arma nelle mani del padre per estromettere definitivamente la Fuller dalla villa, dall’azienda e dalla vita di Eric. Ma bisogna fare i conti con la firma di Eric su quella procura…cosa succederà?

Ve lo sveleremo presto attraverso le prossime anticipazioni Beautiful che vi sveleranno le vicende delle puntate andate in onda in America.

Lascia un commento