Beautiful anticipazioni americane: l’arresto di Sally, Forrester-Spencer alleati

Quello che succede tra le due famiglie della soap ha dell’incredibile mentre gli intrighi della giovane Spectra vengono a galla

Nelle puntate americane della soap Beautiful l’arrivo della famiglia Spectra a Los Angeles avrà come obbiettivo quello di annientare i Forrester per riprendere il suo potere. I nuovi arrivati inizieranno a giocare sporco e questo creerà diverse divergenze tra i personaggi della soap americana. In particolare gli Spectra verranno accusati di furto e pertanto qualcuno verrà arrestato. Nel frattempo, per la prima volta nella storia di Beautiful, si creerà un’alleanza inaspettata a Los Angeles, che vedrà come protagonisti gli Spencer e i Forrester in una guerra contro gli Spectra.

Anticipazioni Beautiful America: il ritorno degli Spectra

Nelle puntate future della soap Beautiful farà il suo ritorno la nota famiglia Spectra. Quest’ultima è sempre stata una grande antagonista per l’azienda dei Forrester e continuerà ad esserlo. Grande protagonista sarà la nipote di Sally Spectra, che porterà il suo nome. Oltre lei torneranno in scena anche la nonna Shirtly, Soul, Darlita e il resto della famiglia.

Il ritorno della famiglia Spectra a Los Angeles porterà non pochi colpi di scena, che riusciranno a regalare ai telespettatori momenti di comicità, intrighi e tradimenti. Dopo aver saputo che il marchio della Forrester si trova in pericolo, gli Spectra decideranno di tornare al fine di riacquistare il potere nel mondo della moda.

Beautiful anticipazioni americane: un arresto improvviso

La famiglia Spectra sarà costretta a risollevare la sua azienda, che da anni è in crisi. Per tale motivo, decideranno di giocare sporco attraverso l’azienda Forrester Creations, rubando a quest’ultima dei bozzetti. Ma non solo: Thomas si innamorerà di Sally, ma i due saranno costretti a concludere la relazione a causa delle divergenze tra le loro famiglie.

La ragazza dai capelli rossi verrà scoperta e accusata del furto in casa Forrester. Per tale motivo Sally Spectra verrà arrestata. Thomas resterà sconvolto di fronte a tale notizia e per lui questa situazione non risulterà essere per nulla facile da gestire, in quanto non saprà da che parte stare.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: alleanza tra Forrester e Spencer

Ma i colpi di scena non finiranno qui, perché si creerà un’alleanza inaspettata a Los Angeles. Per la prima volta nella storia della soap, gli Spencer collaboreranno con i Forrester. Bill e Ridge saranno dunque costretti ad allearsi, al fine di sconfiggere per sempre gli Spectra.

Questo obiettivo riuscirà ad unire inaspettatamente le due aziende, che da sempre sono rivali. Una guerra di moda che metterà in grande difficoltà tutte e tre le famiglie. L’azienda della Forrester Creations potrà questa volta contare sull’allenza della Spencer Publications. Ma come andrà a finire? Chi ne uscirà vittorioso?

Dalle trame americane della soap Beautiful sappiamo che le reazioni di Thomas saranno inaspettate, in quanto il giovane sarò combattuto tra l’amore e la sua famiglia.