Anticipazioni Beautiful, puntate americane: attrazione fatale tra Ridge e Quinn

Le trama americane della soap Baeutiful svelano che fra matrigna e figliastro ci sarà il più classico degli intrighi amorosi

Sempre più intriganti sono le anticipazioni Beautiful visto che nelle puntate americane è in atto il piano seduttivo di Ridge nei confronti di Quinn volto a smascherare la vera natura del rapporto che lega la donna al padre, sottolinenado come lo stilista non avesse in realtà intenzione di concretizzare il tentativo di seduzione; sembra però che le cose andranno diversamente.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: amore, soldi e potere

Gli intrighi erotico-sentimentali che caratterizzeranno le puntate americane Beautiful andranno di pari passo con la lotta per il potere al vertice della Forrester Creations. Abbiamo già avuto modo di anticipare le intenzioni di Ridge, che vorrebbe cercare di far cadere in trappola la matrigna Quinn per dimostrare al padre Eric che i suoi sentimenti per lui non sono sinceri.

Questo avrebbe delle conseguenze anche dal punto di vista degli affari, perché Quinn, in caso di…chiamiamolo desiderio di infedeltà (dal momento che Ridge non intenderebbe andare fino in fondo), verrebbe estromessa anche dall’azienda.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: le manovre di Ridge

 

Ridge sembra ormai ad un passo dalle ennesime nozze con Brooke Logan, che per lui ha abbandonato sull’altare l’ex cognato Bill Spencer. Brooke sa che Ridge vuole allontanare Quinn dalla vita del padre, ma ignora di quali mezzi l’uomo voglia servirsi per ottenere questo scopo.

D’altro canto, i discorsi fra Quinn e Ridge si fanno sempre più allusivi ed ammiccanti, e lui ha lasciato intendere di essere un uomo capace di realizzare obiettivi apparentemente impossibili grazie all’arte della seduzione. Quinn, dal canto suo, non appare certo insensibile al fasino del figliastro, specie da quando lui l’ha casualmente vista senza veli mentre faceva la doccia in giardino.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: un bacio inaspettato

 

Quinn ha avuto modo di sperimentare la propria attrazione per il figliastro quando i due sono rimasti chiusi in sauna insieme, ed in quella circostanza è apparso evidente l’imbarazzo della Fuller, notoriamente spigliata ed addirittura spregiudicata. Quinn e Ridge si troveranno poi a fare insieme un viaggio di lavoro deciso proprio da Eric; i due voleranno a San Francisco, e nonostante inizialmente Quinn abbia capito le intenzioni di Ridge, che ha modificato la prenotazione per trovarsi da solo con lei in camera e farla così cadere in trappola, fra i due ci sarà un bacio appassionato.

Ridge comincia a provare qualcosa per la matrigna? Forse è prematuro fare un’affermazione del genere, ma quel che possiamo affermare è che questo contatto sarà il primo passo per ammorbidire un po’ le resistenze dell’uomo nei confronti della moglie del padre.

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni delle puntate americane ma vi invitiamo a non perderele prossime news sulla soap Beautiful.

Lascia un commento