Beautiful anteprime americane: Steffy e Bill ritorneranno insieme?

Beautiful puntate America: Steffy e Bill potrebbero essere la nuova coppia della soap!

Beautiful anteprime americane, la nostra rubrica dedicata agli spoiler sulla soap d’oltreoceano, ecco che ritorna per parlarci questa volta di due personaggi molto amati e discussi. Stiamo parlando di lei, la conturbante ed arrivista figlia di Ridge e Taylor, Steffy Forrester e del potente magnate, attuale marito di Katie Logan, Bill Spencer. Rumoreggia che molto presto i due ritorneranno a fare coppia e la loro love-story potrebbe aprire nuovi sviluppi! E’ tempo di triangoli amorosi nella soap più longeva di sempre ( o meglio di quadrilateri!), perché questo che potrebbe coinvolgere ( è d’obbligo l’uso del condizionale) Steffy e Bill non sarà l’unico…

Le storie d’amore complicate sono un ingrediente che non è mai mancato nelle vicende di Beautiful e come trapelato da ultimissime indiscrezioni Bill e Steffy, vicendevolmente, potrebbero riscoprirsi innamorati! Nelle attuali puntate americane la bella Steffy è ritornata con il figlio di Bill, Liam e sono diventati rispettivamente presidente e vice della prestigiosa azienda di famiglia. Katie e il suo amato maritino invece stanno vivendo intensamente la loro storia d’amore dopo la parentesi Brooke Logan, ma la donna, da poco, è rimasta delusa dal comportamento del marito, il quale ha spifferato al mondo intero il segreto di Maya Avant, rovinando volutamente l’immagine del suo amato nipote ed ha per questo speso parole molto dure per suo marito, reo di non discernere gli affari dalla famiglia!

Steffy, invece, sempre negli episodi statunitensi in onda sulla CBS, sta passando un periodo davvero bruttissimo: c’è un video compromettente che potrebbe far piovere su di lei l’accusa di omicidio e finire in prigione per aver ucciso sua cugina Aly durante una violenta colluttazione! Tale filmato è posseduto dalla sua nuova rivale in amore Ivy, che ha ripreso la scena fatale, quella in cui sembra che Steffy abbia colpito non per legittima difesa la figlia di Thorne! La bella australiana, inoltre, ha baciato da qualche puntata Wyatt ma pare che il bel figlio di Bill sia interessato più che a lei… ad ottenere un posto alla Forrester. Forse, spinto dal bel Spencer, Ivy, anche per vendicarsi del fatto che Steffy le abbia rubato il maritino ( Ivy e Liam si sposeranno per poi lasciarsi) si recherà da Thomas (che rivedremo molto presto anche nelle puntate italiane in onda in autunno 2015) e non esiterà a ricattarlo: se non le permetterà di diventare la nuova modella di punta della maison, lei si recherà dritta dritta dalla polizia per mettere nei guai sua sorella!

Ma ritorniamo a quanto vi abbiamo preannunciato su! Tra Bill e Steffy potrebbe riaccendersi la fiamma della passione e questo potrebbe portare Liam e suo padre in combutta tra loro. E nella nostra mente riecheggeranno vecchi ricordi e vecchie lotte padre-figlio per la stessa donna. Un esempio tra tanti? Eric e Ridge contendersi Brooke Logan… Ma non è tutto qui. Nelle nostre Beautiful anteprime americane vi abbiamo svelato che molto presto anche Thomas e Ridge si ritroveranno sul piede di guerra e si contenderanno la stessa donna. Ovviamente non si tratterà di Brooke ma della bella Caroline Spencer!

Thomas interferirà nella relazione tra suo padre e la bella stilista ma il figlio di Ridge non avrà nessuna al suo fianco che farà soffrire. Bill, invece è sposato con Katie e Steffy sta con Liam. Quindi… ne vedremo delle belle se il nostro amato e potente editore e la bella Steffy si riscopriranno presi ed innamorati! Katie come reagirà? E Liam mediterà vendetta? Presto nuove Beautiful anteprime americane ci forniranno altre golose anticipazioni che ci mostreranno gli sviluppi prossimi e futuri delle vicende legate alla Forrester Creations!