Beautiful anticipazioni americane: Steffy rifiuta Bill

La giovane Forrester ritiene un errore aver fatto l

Ennesimo colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful nelle quali il triangolo amoroso tra Liam, Steffy e Bill si arricchisce di un nuovo episodio. La giovane Forrester, riterrà di aver fatto un grosso errore nel lasciarsi andare e fare l’amore con suo suocero dopo aver litigato col marito e così quando l’editore le proporrà di fuggire insieme a lui, lei rifiuterà e al contrario si lascerà coinvolgere da Liam in una simbolica cerimonia di rinnovo dei voti matrimoniali. L’editore poi ha provato ad insistere, ma ha dovuto per forza di cose arrendersi.

Bill organizza una fuga romantica

Bill dopo aver fatto l’amore con sua nuoraSteffy, ha deciso di non nascondere più i sentimenti che prova nei suoi confronti e che è giunta l’ora di cominciare una vita nuova insieme a lei. Per questo motivo ha organizzato una fuga romantica a bordo di uno yatch e si è preparato a chiedere alla Forrester di seguirlo e di iniziare insieme una vita diversa. L’uomo infatti non vuole commettere lo stesso errore fatto anni addietro, quando decise di rimanere con l’allora consorte Katie, in seguito ad un suo malore, mettendo da parte ciò che provava e continua a provare per Steffy.

Steffy rifiuta la proposta di Bill e rinnova i voti con Liam

Contrariamente a ciò che si aspettava, Bill dovrà incassare il rifiuto di Steffy. La ragazza infatti riterrà da subito un errore madornale essersi lasciata prendere dalla disperazione e dalla rabbia fino a fare l’amore con il suocero. La ragazza anziché fuggire con l’editore, si è lasciata coinvolgere da Liam in una simbolica cerimonia per il rinnovo dei voti matrimoniali. Il ragazzo infatti desidera ricominciare da capo con sua moglie dopo essersi pentito per i baci che ha dato a Sally.

Bill prova ad insistere, ma deve arrendersi

Bill nonostante il rifiuto da parte di Steffy proverà ad insistere dicendole che Liam non è l’uomo adatto a lei, in quanto anche se lei non vuole ammetterlo, è molto più simile a lui ed è in grado di capirlo in ogni suo aspetto. Tuttavia, l’editore sarà costretto ad arrendersi, in quanto la figlia di Ridge, ribadirà ancora una volta di essere innamorata di Liam e lo pregherà di tacere su quanto avvenuto tra loro visto che se si dovesse scoprire tutto, il suo matrimonio fallirebbe di sicuro. Bill farà quello che gli ha chiesto la nuora? Voi cosa ne pensate cari lettori? Ovviamente scoprirete il tutto continuando a seguirci sulle nostre pagine dedicate a Beautiful.

 

Lascia un commento