Beautiful anticipazioni puntate americane: Brooke e nuovi intrighi amorosi!

Nuove scottanti anteprime Beautiful rivelano che Brooke Logan tornerà ad essere un personaggio centrale!

Beautiful anticipazioni, la nostra seguitissima rubrica improntata sulle puntate americane ecco che oggi ritorna per presentarci le prossime vicende che andranno in onda in Italia fra qualche mese. Questa volta vogliamo parlarvi di un personaggio storico della soap, presente fin dalla primissima puntata: Brooke Logan. Dopo la story-line legata alla transessualità di Mays Avant, ecco che la madre di Rick tornerà ad avere un ruolo centrale. Inoltre, rumors ci hanno svelato che molto presto ritornerà sua figlia Bridget e il suo ritorno, come quello di Thomas, sarà legato ad un evento luttuoso: entrambi i personaggi parteciperanno all’ultimo addio a Aly Forrester… Si, perché come vi abbiamo già ampiamente annunciato la piccola Alexandria morirà durante una colluttazione con Steffy Forrester... e adesso cerchiamo di capire in quali intricate vicende verrà coinvolta la nostra amatissima Brooke!

Molto presto l’affascinante ex moglie di Ridge ritornerà ad avere un ruolo di primissimo piano! Dopo la brutta vicenda legata all’alcolismo, dopo aver bloccato (senza risultati) le nozze tra Deacon e Quinn e dopo aver affrontato Maya Avant riguardo al suo cocente segreto, Brooke interagirà nuovamente con il padre di Hope, cercando di ostacolare la relazione coniugale dell’uomo con la spietata Quinn, che sembra la nuova Sheila Carter della soap… Ma non è tutto, pare interagirà nuovamente con Ridge Forrester, soprattutto quando scoprirà che Caroline voglia diventare mamma… E Ridge, invece, non ne vorrà sapere di diventare papà di nuovo…

Thomas, nel frattempo, si mostrerà molto interessato alla bella Spencer e non esiterà a dichiararsi. Brooke, venuto a sapere dell’intrigo, non potrà che affermare quanto si siano dimostrate valide le sue previsioni sulla love-story tra Caroline e il suo più grande amore di sempre, il figlio di Stephanie per l’appunto. Brooke, infatti, aveva previsto che un giorno Caroline avrebbe desiderato un figlio e che Ridge avrebbe invece deluso profondamente le aspettative della talentuosa stilista. Decisa a riconquistare il cuore di Ridge, la bionda Logan si recherà da Thomas e durante una conversazione, deciderà di estorcergli il vero motivo della sua venuta a Los Angeles e capirà che non abbia lasciato la Forrester Creations di Parigi solo per partecipare al funerale della cugina!

Brooke, dunque, deciderà di far leva sull’interesse rinnovato del fratello di Steffy per la sua ex fiamma per puntare a riconquistare Ridge? Non dimentichiamoci di Thorne. L’uomo, infatti, inizierà a sospettare di Steffy: da padre ferito non riuscirà ad accettare fino in fondo che siano stati i problemi psicologici della sua amata figliola a portarla ad avere uno scontro violentissimo con la nipote e che quest’ultima per legittima difesa abbia preso un oggetto pesante per poterglielo scagliare addosso e difendersi da morte certa! Brooke interagirà anche con il fratello di Ridge? Ricordiamo che l’uomo, dopo la fugace relazione con Taylor, è attualmente single e che è stato una vecchia fiamma di Brooke…

Per adesso si tratta di ipotesi molto lontane, ma a Beautiful tutto è possibile! Ad esempio, di recente vi avevamo parlato di un possibile flirt tra Steffy e Bill Spencer e dei prossimi triangolo amorosi (o quadrilateri) tra Ridge, Caroline e Thomas e tra Bill, Liam, Steffy e in queste complicatissime vicende Brooke per il primo triangolo e Ivy e Wyatt per il secondo contribuiranno a rendere la storia ancora più intrigante! Beautiful anticipazioni per oggi, ma solo per oggi, termina qui! Con l’augurio che tornerete a farci visita, vi diamo appuntamento ai prossimi spoiler e rumors presenti come sempre sul nostro blog! A presto!