Beautiful anticipazioni puntate americane: nuovi intrighi alla Forrester Creations!

Beautiful anticipazioni ritorna anche oggi per offrire ai suoi appassionati fans nuovi intrighi amorosi, ricatti e manipolazioni e questa volta, come trapelato dalle puntate americane, i protagonisti delle future vicende saranno Ivy, Thomas, Steffy e lo stratega e furbo figlio di Quinn che si avvicinerà alla bella figlia di John non solo perché attratto dalla sua bellezza, ma anche, come rumoreggia,  per conquistare posizioni prestigiose alla Forrester! Negli attuali episodi d’oltreoceano Steffy è diventata la nuova presidente della prestigiosa azienda, mentre Liam nuovo vice. Ridge, invece, è il nuovo amministratore delegato ed è riuscito a spodestare il suo fratellastro. Ma non dimentichiamo, che gli equilibri in azienda e tra i Forrester sono venuti meno a seguito della morte di Aly. Ivy, infatti, possiede un filmato molto compromettente che potrebbe portare Steffy ad essere accusata di omicidio!

Wyatt è un ragazzo molto furbo ed arrivista. Sarà lui, come vedremo a breve nelle puntate italiane a cavallo tra Agosto e Settembre 2015, ad estorcere a Nicole il segreto di Maya e a spifferare tutto a Bill, il quale provvederà ad infangare l’immagine di Rick sfruttando la transessualità della Avant! Negli attuali episodi in onda sulla CBS Aly è morta e Liam e Steffy sono diventati una coppia e si sono appena ritrovati nella loro casa di Malibu. Ivy, invece, ha iniziato a frequentare Wyatt e tra loro è nata una forte sintonia, sfociata in più baci appassionanti! La bella australiana ha confessato all’ex di Hope di possedere un video che dimostrerebbe che Steffy non abbia agito per legittima difesa ed abbia colpito con intenzioni omicide la cugina. Wyatt porterà Ivy sulla cattiva strada: usare quel filmato per ricattare i suoi cugini e ambire a posizioni migliori alla Forrester.

Forse il sogno di Wyatt è quello di diventare il nuovo presidente della Forrester o magari il nuovo CEO? Fatto sta che Ivy raggiungerà Thomas, da poco ritornato a Los Angeles per riconquistare Caroline Spencer( il nuovo triangolo amoroso, infatti, sarà quello tra Ridge, Thomas e la bionda Spencer) e subirà pesantissimi ricatti da parte della nipote di Eric: se non gli assicurerà il ruolo di modella di punta alla Forrester Creations, allora lei si recherà dalla polizia e mostrerà il video compromettente sulla morte di Aly alle forze dell’ordine.  Per sua sorella sarà la fine! Fallito il tentativo di conquistare il cuore di Steffy, Wyatt punterà sulla rivalità tra le due parenti per ottenere l’ambita poltrona di… CEO? Vedremo…

Cosa deciderà di fare Thomas? Proteggerà la sorella e in questo modo cederà al ricatto di Ivy oppure ingannerà l’australiana e riuscirà comunque ad aiutare Steffy? Nel frattempo ci sarà un forte riavvicinamento tra la folle designers di gioielli, Quinn sposata con Deacon ed Eric Forrester: forse la prorompente signora cercherà di sedurre il patriarca per assicurare un posto di prestigio alla Forrester a suo figlio, evidenziando la disparità tra Wyatt e il fratellastro Liam, divenuto vice dell’azienda? Per adesso nulla di tutto questo, o meglio gli autori non si sono sbilanciati troppo, a dispetto di chi stava già iniziando a pensare ad un incontro bollente tra i due, ricordando i baci che abbiamo visto nelle puntate di qualche mese fa. Accadrà che Eric confiderà a Quinn di essere molto preoccupato del rapporto difficile sul piano lavorativo che si sta instaurando tra suo figlio Thomas e il padre, Ridge. E la Fuller confiderà invece ad Eric che Ridge sia un uomo meraviglioso, pronto a venirle incontro e a non osteggiare ogni sua decisione.

Anche la stratega Quinn si è accorta dell’astio tra Ridge e Thomas che in un qualche modo è il calco perfetto di quello tra Eric e Ridge, che si innamorarono della stessa donna, Brooke Logan. Già qualche anno fa, poi,  Thomas e suo padre erano venuti in combutta tra loro per la cotta che il figlio aveva preso per la Logan, alimentando scandali pericolosissimi in azienda. E adesso, rumoreggia, che i due si troveranno a lottare per Caroline Spencer, che spiegherà invano al suo ex Thomas la forte alchimia che si è instaurata con Ridge al di là dei limiti d’età… E Quinn approfitterà dell’astio tra Ridge e Thomas per posizionare suo figlio in azienda? Oppure, dato che ha speso bellissime parole per il Forrester, la gioielliera inizierà ad innamorarsi di lui? A Beautiful tutto è possibile e non lo escludiamo! Questi ed altri dubbi saranno sciolti nelle prossime Beautiful anticipazioni che troverete puntualissime sul nostro blog! Per questo non esitate a venirci a trovare di nuovo per restare costantemente aggiornati su quel che accadrà nella soap statunitense a breve!