Beautiful anticipazioni puntate America: Maya blocca il matrimonio con Rick!

Cosa spingerà Maya a bloccare le nozze con il suo amato Rick? Cosa la porterà a rinunciare al sogno di diventare la signora Forrester? La nostra rubrica Beautiful anticipazioni riguarda oggi gli avvenimenti che stanno attualmente andando in onda sulla CBS in America. Gli spoiler ci hanno annunciato che tutto sarà pronto per il matrimonio tra Maya e Rick ma l’aspirate matriarca, inaspettatamente,  bellissima nel suo abito bianco, bloccherà improvvisamente le nozze, tra lo stupore generale di Rick e degli invitati! Forse Maya dovrà comunicare un nuovo segreto? Ha scoperto qualcosa sul suo amato Rick?

Come avrete sicuramente già letto grazie alle anticipazioni che pubblichiamo con passione e con costanza sul nostro blog, Rick e Maya, dopo la rivelazione del segreto compromettente legato alla transessualità della ragazza, ci appariranno, superate le primissime incomprensioni, ancora più innamorati di prima e il bel rampollo non esiterà e dichiararsi pazzo della sua Maya ed accetterà in maniera incondizionata il suo passato. Passato un po’ di tempo, a Los Angeles giungeranno i genitori di Maya che chiederanno un confronto con la figlia. La giovane scoprirà delle verità sconvolgenti: suo nonno Myron l’ha ripudiata e i suoi genitori hanno raccontato ad amici e parenti che Myron (Maya) è morto!

Julius e Vivienne Avant, i genitori della bella Maya, giungeranno a Los Angles per cercare un punto di incontro con Maya e per allontanare la piccola Nicole dalle influenze “negative” a loro dire di Maya. Nicole, però, non esiterà a difendere la sorella, dicendo di voler restare accanto a lei, perché finalmente, dopo tanti anni trascorsi in sua assenza, l’ha ritrovata. La madre della Avant si mostrerà molto più comprensiva e pronta ad accettare la scelta fatta dalla figlia, ovvero quella di cambiare genere e identità sessuale. La signora Avant, infatti, deciderà di dare una seconda chance alla sua amata “bambina”. I successivi confronti tra Maya e suo padre,  lasceranno emergere dubbi ed incertezze che poi porteranno l’uomo a confessare alla figlia di aver capito di aver sbagliato nei suoi confronti e di volerla finalmente accettare così come è adesso… ovvero una donna e non più un uomo. Ma sarà sincero? Oppure abbagliato dalla posizione della figlia farà credere di averla accettata solo per un ritorno economico?

Maya crederà alle parole del padre e sarà al settimo cielo. Finalmente, dopo anni di litigi, incomprensioni e momenti difficili i suoi genitori hanno finalmente accettato il suo cambiamento, ma… un brutto giorno e proprio il giorno delle sue nozze con Rick la donna, prima di recarsi dal suo amato sposo, ascolterà una conversazione tra suo padre e sua madre in cui l’uomo affermerà di non aver digerito la transessualità della figlia e aggiungerà che un bel giorno Rick sentirà il bisogno di diventare papà e non potrà realizzare fino in fondo il suo sogno. La ragazza delusa si recherà comunque all’altare ma nel bel mezzo del matrimonio e sul punto del fatidico “si” ecco che bloccherà improvvisamente le nozze!

Maya in lacrime e nella disperazione più cupa si confronterà nuovamente con suo padre esternando i dubbi che quest’ultimo aveva mosso anche su Rick e cioè riguardo al fatto che un brutto giorno il bel rampollo la lascerà per una donna “vera”… Maya affronterà il padre in presenza di tutti gli invitati e tra questi vi sarà anche la sorella di Rick, Bridget. La storia fortunatamente si concluderà a lieto fine: Rick e Maya verranno dichiarati marito e moglie e coroneranno nonostante le critiche il loro sogno d’amore! Julius, vedendo sua figlia finalmente felice, cosa deciderà di fare? Cambierà idea? Accetterà il cambio di sesso? Oppure andrà via e non rinsalderà mai più il legame con la figlia?

Vi annunciamo che almeno per il momento ciò non avverrà: Vivienne perdonerà sua figlia e litigherà con il marito che lascerà la cerimonia e lanciando a Maya un chiaro segnale: non accetterà mai il suo cambiamento di genere, vissuto dall’uomo come un macigno, come una pesantissima umiliazione! La nostra rubrica Beautiful anticipazioni sulle puntate americane faranno ritorno molto presto, per questo non esitate a consultare la categoria puntate americane!