Beautiful anticipazioni puntate americane: Ivy e Thomas, un’alleanza inaspettata…

Le anticipazioni puntate americane di Beautiful, ci parlano di una nuova possibile coppia che sicuramente farà molto discutere: Ivy Forrester e Thomas Forrester!

Le anticipazioni Beutiful puntate americane sorprendono sempre di più, e ora giunge dall’America una notizia moto particolare che farà diventare ancora pià aggrovigliate le trame della soap opera americana.

In Beautiful America, Steffy e Ivy hanno appena superato un duro periodo di disaccordi, Ivy infatti ha provato a ricattare Steffy con un video che faceva vedere Aly vittima di Steffy, anche se la realtà dei fatti è stata ben diversa. La pretesa di Ivy era quella di diventare il nuovo volto dell Forrester Creations, pena la presentazione del filmato alla polizia. Ivy, come lei stessa ha affermato nelle recenti puntate americane di Beautiful, è ricorsa al ricatto verso la cugina, soprattutto perchè era arrabbiata per essere stata lasciata da Liam, per tornare tra le braccia di Steffy.

Inoltre Ivy era molto addolarata per la perdita di Aly e ha confessato che aveva il bisogno di dare la colpa a qualcuno, così si è sfogata con Steffy, sbagliando in pieno il suo modo di comportarsi con lei. Dopo una serie di scuse reciproche, Steffy e Ivy hanno fatto finalmente la pace, e il nuovo rapporto civile ed affettuoso da cugine include anche la sospensione della linea intimo su cui Ivy stava lavorando per essere il nuovo volto che Steffy le aveva provocatoriamente proposto. Le anticipazioni Beautiful America dunque non riportano ulteriori conflitti tra le due cugine Forrester, ma le trame che le vedono coinvolte sono sempre molto complesse, infatti Steffy e Ivy hanno ancora molto in comune, essendo cugine.

Una persona che hanno in comune Steffy e Ivy, è Thomas, fratello della prima, e cugino (non di sangue) della seconda. Pare che nelle ultime puntate americane di Beautiful, Ivy abbia inaspettatamente ricevuto conforto da parte di Thomas, che ha spinto la ragazza a non mollare la linea intimo su cui stava lavorando per volontà di Steffy. Sebbene Ivy, in Beautiful America, abbia lasciato l’incarico molto presto, perchè si sentiva troppo in imbarazzo a posare mezza nuda, Thomas vorrebbe che la ragazze riprovasse a farlo, riempendola di complimenti e di buoni consigli, esattamente come ha fatto Wyatt negli ultimi tempi. Proprio Wyatta si accorgerà del comportamento sospetto di Thomas verso sua “cugina” Ivy, e il ragazzo inizierà a preoccuparsi sul loro coinvolgimento, e sulle ambigue intenzioni di Thomas… .

Tornare a leggere le nostre anticipazioni Beautiful, sulle puntate americane per capire cosa accadrà tra Thomas e Ivy, come reagirà Wyatt a questa evenienza, e se Steffy accetterà la nuova complicità nata tra il fratello e la sua ex rivale… .