Beautiful anticipazioni puntate americane, l'amore proibito di Bill

Bill tornato single dopo la fine del matrimonio con Brooke potrebbe tornare ad insidiare la giovane nuora.

Bill dopo il divorzio da Brooke torna a desiderare la dolce Steffy, ma per ora lei non ha occhi che per Liam

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, al centro delle vicende ci sarà l’editore Bill Spencer con i suoi problemi sentimentali. L’uomo infatti ha da poco divorziato da Brooke che non poteva più sopportare l’indole violenta del marito ed il suo modo di agire senza coscienza. L’editore però comincerà subito a provare qualcosa di importante per una persona molto vicina a lui e che potrebbe rappresentare un amore proibito. Bill infatti sembra desiderare nuovamente la dolce Steffy che nell’ultimo periodo gli è stato molto vicino, per ora però lei non ha occhi che per suo marito Liam e dunque sembra proprio che non ci sia spazio per l’editore.

Brooke ha chiesto il divorzio a Bill a causa del suo carattere

Il matrimonio tra Bill e Brooke è durato pochissimo, in quanto la donna dopo alcuni mesi ha deciso di porre fine alla sua vita coniugale con l’editore ed ha chiesto il divorzio a causa del carattere di lui. La Logan infatti non sopportava più il lato pericoloso di Bill, in quanto era convinta che il suo amore lo avesse cambiato, ma in realtà l’editore ha continuato a comportarsi come sempre mettendo a rischio le vite degli altri senza pensare minimamente alle conseguenze. Ad un certo punto sembrava che Brooke ci avesse ripensato, ma poi è andata avanti per la sua strada ed ha divorziato da Bill.

Bill riscopre l’amore per Steffy

Il divorzio da Brooke non sembra aver fatto troppo male a Bill che quasi subito comincerà a provare un nuovo sentimento che potrebbe rivelarsi molto rischioso. L’editore infatti potrebbe aver riscoperto l’amore per Steffy che sembrava scomparso. In passato infatti, quando Bill era sposato con Katie, stava per lasciare sua moglie per vivere alla luce del sole la sua storia con Steffy, ma un incidente occorso alla Logan, lo fece tornare sui suoi passi. La ragazza poi sposò per la prima volta Bill, ma quando finì in coma per un incidente in Messico, l’editore si presentò al suo capezzale e le dichiarò il suo amore. Questi sentimenti ora potrebbero venire prepotentemente a galla dopo che per lungo tempo sono rimasti sopiti?

Steffy gli è stata vicina aiutandolo a fare la pace con Liam

Negli ultimi tempi, quando tutti hanno preso le distanze da Bill a causa delle sue azioni poco edificanti, Steffy è stata l’unica ad essergli vicina e pur condannando il comportamento del suocero, ha fatto di tutto affinchè le sue criminose azioni contro la Spectra Fashion non gli costassero la perdita dei familiari più stretti. La ragazza inoltre ha giocato un ruolo fondamentale nella riappacificazione tra suo marito Liam e suo suocero. In più Steffy è l’unica donna che non ha mai rigettato alcune tattiche di Bill arrivando alcune volte ad essere sua complice.

Bill e Steffy intraprenderanno una relazione clandestina?

Come dicevamo, Bill sembra aver riscoperto l’amore per Steffy che è l’unica donna ad essergli stata vicino in questo periodo. I due dunque intraprenderanno una relazione clandestina? Stando a quanto riportano gli spoiler provenienti da oltreoceano almeno per il momento non succederà, in quanto Steffy ha occhi solo per Liam e nemmeno l’amicizia che suo marito sta costruendo con Sally sembra poter far si che lei ceda alle avances del suocero. Ma cosa succederà in seguito, Bill riuscirà a stare con Steffy?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa succederà tra Bill e Steffy.