Pubblicato il: 03 Dicembre, 2017  1878

Beautiful anticipazioni puntate americane, scoperta shock di Eric

Lo stilista della Forrester farà un’incredibile scoperta che potrebbe portare nuovamente scompiglio nella sua vita

Beautiful anticipazioni puntate americane, scoperta shock di Eric

Lo stilista della Forrester farà un’incredibile scoperta che potrebbe portare nuovamente scompiglio nella sua vita


I colpi di scena a Beautiful non mancano mai e quello che arriverà nelle prossime puntate americane della soap sarà davvero incredibile e riguarderà uno storico personaggio. Si tratta di Eric Forrester che farà una scoperta incredibile che potrebbe presto portare nuovamente scompiglio nella sua vita. L’uomo scoprirà che l’ex moglie, Sheila, non è mai andata via da Los Angeles come lui e l’attuale moglie Quinn credevano in seguita alla scoperta del piano che aveva messo in atto per separarli per sempre.

Eric e Quinn smascherano Sheila

Sheila Carter tornata a Los Angeles è disposta a tutto per riprendersi Eric e per questo motivo ha messo in atto un piano per separare lo stilista dalla moglie Quinn. La Carter ha cercato di far commettere adulterio alla Fuller ingaggiando un aitante tuttofare che avrebbe dovuto sedurla. Il piano però è miseramente fallito e lei è stata scoperta da Quinn e da Eric, il quale infuriato per come ha cercato di divederlo dalla moglie, l’ha cacciato via dicendole di ritornarsene da dove era venuta.

Sheila non è mai andata via


Sheila dopo essere stata scoperta, sembrava aver incassato il colpo e deciso di rinunciare ai suoi propositi lasciando Los Angeles. Almeno questo è quello che credevano Eric e Quinn che pensavano di non dover più aver nulla a che fare con lei. In realtà la Carter glielo ha lasciato credere, ma non ha mai lasciato la città e molto probabilmente ha pensato a qualche altro piano per riprendersi l’ex marito nonostante lui non voglia più vederla e gli abbia detto chiaramente di uscire per sempre dalla sua vita.

Eric scopre che Sheila non ha lasciato Los Angeles

Come accennato in realtà Sheila Carter non ha mai lasciato Los Angeles ed Eric lo scoprirà con molto stupore. La donna un giorno si avvicinerà a lui al ristorante il Giardino dove ha continuato a lavorare dopo essere stata allontanata da lui in seguito alla scoperta del suo ingannevole piano per separarlo da Quinn. La Carter prenderà il coraggio a due mani e si scuserà con l’ex consorte per il suo comportamento. Cosa farà Eric? Accetterà le sue scuse dandole un’altra chance oppure le ribadirà di non volere avere più nulla a che fare con lei?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire tutto su Eric e Sheila.