Beautiful anticipazioni puntate americane, una relazione segreta

Quinn sembra aver deciso di non contrastare la storia d’amore tra suo figlio e la sua più acerrima nemica.

Quinn Fuller dopo la reazione furiosa, decide di sotterrare l’ascia di guerra ed accettare la relazione tra suo figlio Wyatt e Katie Logan

Nuovo inaspettato colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful nelle quali la storia d’amore tra Wyatt e Katie pare avere un’inaspettato appoggio. Quinn Fuller che aveva reagito in maniera furiosa nel momento in cui li ha sorpresi a letto insieme, sembra essere decisa a sotterrare l’ascia di guerra e di non intromettersi più nella vita privata di suo figlio. La donna quindi pur non essendo felicissima per la nuova storia intrapresa da Wyatt, si farà da parte e lascerà che lui viva la sua vita come meglio crede. Sarà davvero così oppure la Fuller darà nuovamente in encandescenza?

Wyatt e Katie tengono segreta la loro relazione per paura di Bill

Wyatt e Katie dopo essere stati scoperti da Quinn ed Eric, continuano a tenere segreta la loro relazione per paura di come potrebbe reagire Bill. Il ragazzo infatti teme che qualora suo padre scoprisse la sua relazione con la Logan, il rapporto con lui potrebbe essere compromesso per sempre. Ovviamente la sua paura è legata anche alla possibilità di perdere l’eredità del padre e quindi di continuare ad avere un ruolo importante negli affari dell’azienda di famiglia.

Quinn e Eric litigano a causa dell’aggressività di lei

Quinn ha reagito in modo molto furioso quando ha scoperto suo figlio a letto con Katie e si è scagliata contro di lei. Questa sua aggressività ha fatto si che litigasse con suo marito Eric. L’uomo infatti non solo a differenza di lei, non ci vede nulla di male nella relazione tra il suo figliastro e la Logan, ma non riesce proprio a tollerare che la consorte si lasci andare alla sua impulsività violenta. Il Forrester infatti credeva che questo lato del carattere di Quinn fosse andato perduto per sempre.

Quinn si scusa con Wyatt e gli dice che d’ora in poi lascerà che viva come meglio crede

Quinn successivamente si è scusata con Wyatt per il comportamento violento che ha avuto e nonostante non sia folle di felicità per la storia d’amore che suo figlio ha intrapreso, ha deciso di farsi da parte. La donna infatti ha detto al consanguineo che d’ora in poi non si intrometterà più nella sua vita e che è libero di viverla come meglio crede. La Fuller riuscirà ad accettare del tutto la nuova relazione del figlio? Al momento sembra proprio che i due non dovranno preoccuparsi troppo di lei.