Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ridge e Thomas fanno a pugni!

Ridge vorrebbe il figlio più maturo, mentre Thomas vorrebbe il padre più responsabile, nasce un duro affronto tra i due Forrester, e ancora non è venuta fuori tutta la verità…

Nelle puntate americane di Beautiful, la tensione tra Ridge e Thomas è alle stelle, sia per motivi di lavoro, che per motivi personali. Vecchi rancori tra padre e figlio, mai affrontati veramente, riemergono proprio ora che a loro insaputa, Caroline nonostante sia sposata con Ridge, è incinta di Thomas (per errore, dopo un miscuglio di farmaci e alcool)!

Nella puntata americana del 30 Settembre 2015, Caroline, si dirige da Thomas, a villa Forrester, per comunicargli che lei aspetta un figlio da lui, dopo aver saputo che Ridge, suo marito, si è sottoposto ad una vasectomia e non può essere il padre del bambino.

Quando Caroline arriva a villa Forrester, trova Thomas in vestaglia da notte che non vuole farla entrare in camera da letto perchè impegnato con una ragazza. Si tratta di Charlotte, la stagista della Forrester Creations. Caroline, sbalordita, comunica a Thomas che deve dirgli qualcosa di molto importante, ma Thomas, non immaginando la gravità della situazione, comunica alla ragazza che lei non ha il diritto di interromperlo dal momento che non sono in ufficio e lui si sta semplicemente divertendo.

In quel momento, Caroline, vedendo Thomas molto rilassato per la compagnia di Charlotte, cambia idea e va via senza dire la verità sulla sua gravidanza. La ragazza si dirige nel luogo in cui ha sposato Ridge, e piangendo pensa ai bei momenti con lui, e poi alle parole del medico che le ha comunicato di essere incinta. Intanto, a villa Forrester, Thomas accompagna Charlotte alla porta salutandola con un bacio intenso, e proprio in quel momento entra in casa Ridge che non prende bene la presenza della ragazza, poiché si tratta della stagista della Forrester Creations.

Ridge, rimprovera Thomas per il suo comportamento, affermando che non dovrebbe assolutamente frequentare nessuno che lavori nella loro azienda di famiglia, ricordandogli che in passato ha dovuto tirarlo fuori da diversi guai, come una relazione inopportuna con una donna di Parigi. Thomas risponde al padre che non ha il diritto di giudicarlo dal momento che Ridge non è mai stato presente per lui e per sua madre Taylor. Thomas rinfaccia a Ridge che il suo tira e molla tra Brooke e Taylor è stato un danno per lui e la loro famiglia, senza contare il fatto che ha frequentato altre donne come alcune modelle della Forrester.

Dopo una serie di insulti e di provocazioni, Ridge urla a Thomas di essere un bambino viziato, ed è su queste parole che Thomas tira un pugno a Ridge, ma dalla sua espressione (che si vede in foto), si può capire come in realtà il ragazzo sia quasi pentito di quello che ha fatto…

Rimane da vedere come Ridge reagirà alla notizia che Thomas è il padre del bambino di Caroline, e se Caroline vivrà il suo futuro con Ridge o con Thomas.