Beautiful anticipazioni America: presto un personaggio bisessuale!

Beautiful anticipazioni America, la nostra rubrica dedicata alla soap d’oltreoceano questa volta ci svela una importante novità: i produttori della sempre più seguita soap americana starebbero cercando un ragazzo che dovrà interpretare un giovane bisessuale. Tantissimi gli interrogativi: in quali intrighi sentimentali o di potere sarà coinvolto? Non sappiamo ancora molto ma ciò che è certo è che dovrà avere una età compresa tra i 25 e i 28 anni e che si chiamerà, Christian. Sarà un esperto di moda e di stile, amante del gusto e del bello, raffinato e con il senso dello humor.  A chi farà perdere la testa? Chi si innamorerà di lui? Non ci sono dubbi: la soap americana, che per anni e anni ci ha mostrato triangoli amorosi e intrighi di cuore incentrati su personaggi di sesso opposto, adesso prima con la storia di Caroline, cresciuta da due mamme ( Karen e la sua compagna, Danielle)  e con la relazione tra Rick e Maya Avant, il personaggio transgender, si sta aprendo a tematiche di scottante attualità, molto dibattute in America e non solo!

Nelle attuali puntate americane, dopo la rivelazione del segreto di Maya Avant da parte di Bill Spencer per poter indebolire la posizione di Rick Forrester, i due giovani innamorati hanno superato pregiudizi e paure e hanno coronato il loro sogno d’amore! Il figlio di Brooke e la sorella maggiore di Nicole sono diventati marito e moglie, nonostante le critiche mosse da Julius Avant, il padre di Maya, che ha abbandonato la cerimonia, convintissimo che un brutto giorno Rick lascerà sua figlia perché capirà che non potrà mai darle un figlio tutto loro…

Adesso, rumors provenienti dagli Stati Uniti ci hanno informato che dopo la story-line legata alla transessualità della aspirante matriarca Forrester, verrà introdotto Christian, un personaggio bisessuale. Ci chiediamo: assisteremo ad un triangolo amoroso mai visto prima? Dato che Christian può sperimentare attrazioni sessuali sia verso persone del suo stesso sesso che verso donne e considerando che gli intrighi sentimentali costituiscono un ingrediente di prim’ordine nelle vicende della soap d’oltreoceano, siamo sicuri che ci aspettano puntate non solo entusiasmanti ma che, con la leggerezza che da sempre caratterizza la soap, riusciranno a farci riflettere su argomenti sempre sulla cresta dell’onda!

Dopo l’unione tra due lesbiche, ovvero Karen e Danielle che insieme hanno cresciuto Caroline; dopo la scoperta della transessualità di Maya; dopo l’arrivo di Nick ( che a breve vedremo in Italia) , l’amore transgender della bella moglie di Rick, adesso il cast si arricchirà di un personaggio tutto nuovo: Christian. Questo è anche il volto nuovo di Beautiful: intrighi, vendette, sotterfugi, amori impossibili, tradimenti sullo sfondo di tematiche attuali e moderne. Una soap molto diversa dagli esordi, ove imperava il triangolo amoroso tra Eric, Ridge e Brooke; ove Stephanie era la suocera che odiava la Logan; ove Taylor era la rivale di Brooke; ove gli argomenti dibattuti più frequenti erano la morte di una persona amata (si pensi alla morte di Phoebe, la gemella di Steffy) o ancora più avanti alcol e droga, i senzatetto… Dopo più di 25 anni Beautiful riesce ancora a sconvolgerci e lo fa in chiave moderna: filmati sconvolgenti, sms compromettenti e videomessaggi carichi di speranza, basti pensare a tal proposito al video lanciato da Hope a suo padre per invitarlo a non commettere un errore fatale: sposare Quinn Fuller!

Molto presto la nostra rubrica Beautiful anticipazioni America si arricchirà di nuovi spoiler! Non perdeteveli, a prestissimo!