Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill lasciato sull’altare!

Nelle puntate andate in onda in America un incredibile cambiamento sconvolge la vita del magnate, abbandonato ad un passo dal sì

Ecco le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane che vedono Bill e Brooke arrivati ad un passo dall’altare ma non convoleranno a giuste nozze a causa della repentina marcia indietro di lei, che cambierà inaspettatamente idea lasciando il celebre magnate dell’editoria con un palmo di naso. Quale sarà il motivo del brusco dietro front della Logan? E’ presto detto: trattasi di ex desideroso di vincere e pronto a stupire, ossia…Ridge Forrester!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il grande passo

Se nelle puntate Beautiful attualmente trasmesse in Italia stiamo vedendo Bill e Brooke diventare amanti clandestini all’insaputa della povera Katie, che però sospetta da sempre, le anteprime americane ci raccontano che i due ormai ex cognati hanno ufficializzato il loro rapporto, ed hanno deciso addirittura di sposarsi.

Dopo infiniti tentennamenti, infatti, Brooke ha ceduto ai sentimenti che prova per Bill accantonando i sensi di colpa nei confronti della sorella. Tutto sembra ormai pronto per il sì che legherà i due per la vita, ma come è noto, in generale ed in particolare in quel di Los Angeles, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. E questo diavolo pare assumere ancora una volta lele sembianze di Ridge.

Anticipazioni Beautiful, trame delle puntate americane: la pulce nell’orecchio

Ridge, infatti, che non ha mai digerito il rapporto della madre di suo figlio con Bill Spencer, ha sempre cercato di far capire a Brooke che il loro legame era quanto di più sbagliato potesse esistere; arrivati ormai alla vigilia delle nozze, lo stilista, non sopportando l’idea di sapere la Logan sposata a Bill, si presenterà da lei e la bacerà con passione.

Il gesto sembra inizialmente non suscitare alcun effetto su Brooke, che porta avanti la propria convinzione di voler sposare Spencer. Il giorno stabilito, dunque, la donna arriva sull’altare radiosa e bellissima, apparentemente pronta a pronunciare i voti nuziali. Riaffiora però improvvisamente nella sua mente quello che è accaduto con Ridge la sera precedente, ed il suo sorriso si spegnerà improvvisamente.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: matrimonio saltato

Il turbamento di Brooke nel ricordare il bacio di Ridge le chiarisce finalmente le idee sul da farsi. Mentre il reverendo leggere l’omelia, Brooke interrompe improvvisamente ed inaspettatamente la cerimonia per confessare finalmente la verità: la Logan rivelerà a Bill di essersi resa conto di non amarlo abbastanza da diventare sua moglie.

Le trame Beautiful raccontano a questo punto che Brooke lascerà Bill sull’altare per raggiungere finalmente Ridge. I due trascorreranno un’appassionata notte d’amore, ma attenzione: sembra che il motivo che spinge Brooke a tornare con Ridge sia qualcosa di molto diverso dall’amore. Sarà davvero così?

Scopritelo razie alle prossime anticipazioni Beautiful provenienti direttamente dalle puntate americane.

Lascia un commento