Anticipazioni Beautiful puntate americane, Bill e Steffy a letto insieme

Dopo l’abbattimento dell’edificio della Spectra succede qualcosa di incredibile

Nuovo clamoroso colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful, nelle quali Bill e Steffy si lasceranno andare alla passione e finiranno per andare a letto insieme. Il tutto accadrà dopo la demolizione dell’edificio in cui aveva sede la casa di moda Spectra Fashion che farà sorgere nuove incomprensioni tra Liam e Bill.

Liam infatti è molto arrabbiato con suo padre per quello che ha fatto mentre l’editore sentirà di aver fatto tutto il possibile per scendere a compromessi questa volta. Non solo anche tra il ragazzo e sua moglie Steffy ci saranno incomprensioni, in quanto la ragazza continua a rimproverare il marito per aver messo in pericolo la sua vita per quella che è la sua più acerrima nemica. In questo contesto, Steffy e Bill si riavvicineranno e finiranno per tradire Liam.

Liam si mette contro suo padre

Liam pur di andare contro le volontà di suo padre Bill per una questione di principio, ha organizzato con tutto il team della Spectra Fashion una protesta per scongiurare l’abbattimento dell’edificio dove ha sede la casa di moda. Il tutto nonostante Steffy gli avesse chiesto di non mettere in pericolo la sua vita (evidentemente sua moglie avvertiva uno strano presentimento).

Infatti quando Bill ha dato il via alla detonazione, ha poi scoperto con sgomento che suo figlio e Sally erano rimasti intrappolati sotto le macerie, in quanto erano rientrati nell’edificio per dare seguito alla protesta. I due sono poi stati tratti in salvo e sono stati trovati proprio da Bill e Steffy che erano andati a cercarli insieme alla squadra di soccorso.

Nuove tensione tra Liam e Bill

La felicità per il buono stato di salute dei ragazzi ha lasciato presto il posto alla rabbia, in quanto Liam non riesce proprio a non essere in collera con suo padre e gli ha addossato tutta la colpa rifiutando le sue scuse e l’offerta di aiutare Sally a rimettere in piedi il suo business.

Dal canto suo l’editore sente di aver fatto tutto il possibile per scendere a compromessi offrendosi anche di trovare una sede migliore per la casa di moda della sua rivale e visto che il vecchio edificio era ormai di sua proprietà. Questo nuovo strappo appare insanabile nonostante Steffy proverà ancora una volta a cercare di farli riappacificare, ma lei stessa avrà delle discussioni con Liam. Cosa succederà?

Steffy risentita con Liam

Steffy per quanto sia sollevato dal fatto che Liam e Sally siano usciti vivi dalla demolizione della Spectra Fashion, è molto risentita col marito per aver messo in pericolo la sua vita pur di aiutare la giovane Spectra che dovrebbe imparare a cavarsela da sola. Inoltre la giovane solo pochi mesi prima aveva derubato la sua famiglia, per cui Steffy vede il continuo aiuto del marito alla giovane come una mancanza di rispetto nei suoi confronti da parte sua. Steffy, tra l’altro non sa che quando Sally sotto le macerie ha baciato suo marito, lui non si è tirato indietro.

Le anticipazioni al momento non svelano se Liam dirà o no a sua moglie cosa è successo tra lui e Sally sotto le macerie, ma se lei dovesse scoprirlo potrebbe essere proprio questo il motivo che la spingerà a cadere tra le braccia di suo suocero. Steffy e Bill infatti finiranno per fare l’amore tradendo così Liam. Tuttavia entrambi si pentiranno subito di ciò che hanno fatto, ma da un lato Bill non potrà fare a meno di continuare a provare forti sentimenti per sua nuora, dall’altro lei continua a subire il suo fascino. Cosa succederà d’ora in poi?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa accadrà ai protagonisti della soap incentrata sulla moda.