Beautiful anticipazioni puntate americane, Brooke annulla il divorzio?

Il matrimonio con Bill finisce nel peggiore dei mosi a causa di un segreto nascosto dell’uomo

Il matrimonio tra Brooke e Bill rischia di essere il più breve della soap Beautiful e nelle attuali puntate americane infatti la Logan si è resa conto di non poter più vivere al fianco di un uomo così violento, decidendo di avviare le pratiche per il divorzio.

Tuttavia, come rivelano le anticipazioni che arrivano dagli USA la donna comincerà ad avere dubbi sul mettere davvero fine al suo matrimonio con l’editore. Cosa succederà? La donna andrà avanti con il procedimento o Bill riuscirà a convincerla a restare al suo fianco?

Brooke avvia le pratiche per il divorzio

Negli episodi Beautiful trasmessi America in questo periodo, Brooke Logan dopo aver scoperto che Bill è il mandante dell’incendio alla Spectra Fashions, ha capito di non poter restare al fianco di un uomo così violento ed ha deciso di avviare le pratiche di divorzio.

Non solo, l’uomo le ha taciuto la verità fino a che lei non lo ha messo alle strette, ma la Logan è convinta che Bill sia assolutamente incapace di capire fino in fondo la gravità delle sue azioni criminali. Inoltre non riesce a sopportare l’astio che suo marito ha nei confronti del figlio Liam che lo ha messo di fronte alle sue responsabilità.

Il lato oscuro di Bill

Brooke trova insostenibile questo lato del carattere di Bill e per questo motivo non può pensare di passare il resto dei suoi giorni con lui o trovare ogni volta delle giustificazioni alle sua azioni. Inoltre il giovane, dopo esser stato scoperto, promette di cambiare, ma poi non lo fa mai.

A raccogliere tutti i suoi timori e paure è sua sorella Katie, la quale ha vissuto una situazione simile, in quanto Bill è il classico tipo che trova sempre il modo di convicere la donna che ama a restargli accanto nonostante tutto.

Brooke non divorzia più da Bill?

Come accennato Bill riesce sempre a far si che la sua donna gli resti accanto e la risolutezza di Brooke riguardo al divorzio comincerà ad affievolirsi. I due dunque non divorziano più? Non è proprio così, in quanto la sorella della Logan, Katie, visto i suoi dubbi le, dirà che allontanarsi da Bill è la scelta giusta e le consiglierà di avvicinarsi a Ridge convinta che sono con lui potrà essere felice.

Tuttavia Brooke ci va con i piedi di piombo e Ridge, sebbene desideri riconciliarsi con lei, è disposto a darle tutto il tempo di cui ha bisogno. Lei intanto non le ha ancora rivelato il motivo per il quale sta pensando di divorziare da Bill.