Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Ridge, nozze annullate?

La Logan manderà all’aria il progettato matrimonio dopo un’amara scoperta che riguarda il suo fidanzato

Da sempre intriganti e peccaminose, tornano per voi le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane, che annunciano una clamorosa sorpresa nelle vicende di Los Angeles. Brooke, caduta ancora una volta nella trappola di Ridge ed attualmente fidanzata con lui, scoprirà il suo uomo insieme a Quinn Fuller, e non ci saranno dubbi sula natura del loro “contatto”. Come reagirà la Logan a questa imbarazzante scoperta?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una storia senza fine

Nelle puntate attualmente trasmesse in Italia siamo ormai prossimi alle nozze fra Brooke e Bill, che inizialmente avrebbero dovuto essere finalizzate ad ottenere le azioni Forrester di proprietà del magnate.

La Logan però, ha dichiarato di voler sposare Spencer per amore; in realtà abbiamo già avuto modo di anticipare che Brooke abbandonerà Bill sull’altare per fuggire con Ridge, che ha ricominciato a farle una corte spietata. I due ritorneranno insieme, ma non sarà chiaro se lei farà questa mossa per amore del figlio R.J o per vero interesse nei confronti dello stilista.

Beautiful anticipazioni, trame americane: il doppio gioco di Ridge

Contemporaneamente al suo ritrovato rapporto con Brooke, Ridge porta avanti il suo piano per poter finalmente allontanare Quinn da Eric e dalla Forrester ed ha pensato di ricorrere alla sua arma migliore, la seduzione.

Tutto è cominciato quando per puro caso Ridge ha visto la matrigna provare la doccia in giardino completamente nuda, e da quel momento ha cominciato a flirtare più o meno apertamente con Quinn, che si è prestata ben volentieri. Il rischio che il gioco potesse sfuggire di mano ad entrambi è apparso da subito più che concreto, e sembra sia proprio quello che sta accadendo.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: Brooke scopre la verità

Presto Brooke sorprenderà il suo uomo mentre bacia la matrigna, e rimarrà basita. In realtà la sorella Katie aveva cercato di avvertirla, ma lei non aveva voluto darle ascolto. Complice la trasferta di Brooke in Italia, Ridge aveva cercato di mettere in atto il suo piano di seduzione nei confronti di Quinn.

I due erano stati più volte sul punto di essere scoperti, e sono stati in tanti a sospettare di loro: Ivy, Charlie e la stessa Katie. Quale sarà la reazione di Brooke di fronte allo spettacolo che le si para davanti? Romperà il fidanzamento con Ridge e tornerà fra le braccia di Bill, che sembra non aspettare altro?

Presto scopriremo l’evoluzione di questa intrigante vicenda, vi rimandiamo quindi alle prossime anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane, che troverete come sempre riportate sul blog.