Beautiful anticipazioni americane: Brooke fugge per amore, il piano di Ridge
Brooke

Le anticipazioni delle puntate Beautiful trasmesse in America vedono Brooke lasciare per sempre Los Angeles per raggiungere Hope, ormai stabilita in Italia. La Logan sfrutterà questa situazione per trovare un po’ di pace con se stessa, in quanto sarà divisa tra Ridge e Bill. Ma pare che Brooke non effettuerà questo viaggio completamente in solitudine, in quanto qualcuno deciderà di farla una sorpresa inaspettata. Nel frattempo Ridge continuerà il suo folle piano contro Quinn.

Beautiful anticipazioni americane: Brooke decide di lasciare Los Angeles

Brooke prenderà una decisione molto importante. La Logan, dopo aver scoperto i tradimenti di Ridge con Quinn, deciderà di mantenere il silenzio con Eric. Tutta questa situazione porterà Brooke a vivere momenti di grande sconforto, in quanto si renderà conto di aver commesso un grande errore, ovvero quello di abbandonare Bill sull’altare per inseguire il suo amore nei confronti di Ridge.

Pertanto la Logan sarà devastata e confusa, in quanto si sentirà divisa tra lo Spencer e il Forrester. Quest’ultimo, intanto, continuerà a sfruttare il suo nuovo rapporto con Quinn, che arriverà a fargli delle importanti confessioni. Per tale motivo deciderà di lasciare Los Angeles.

Anticipazioni Beautiful, puntate spagnole: Brooke e Bill, fuga in Italia

Le trame americane di Beautiful annunciano che Brooke decdeirà di partire per l’Italia, al fine di andare a trovare Hope. La Logan, infatti, deciderà di approfittare di questo momento di grande confusione per trascorrere del tempo con sua figlia, che ormai si è stabilita nel nostro Paese.

Brooke spererà anche di trovare un lavoro, in modo da potersi allontanare da Los Angeles e iniziare una nuova vita in Italia. La Logan però non viaggerà da sola verso il nostro Paese perchè riceverà una grande sorpresa da Bill, che non si rassegnerà mai alla fine della loro relazione e cercherà di riconquistare la sua amata.

Beautiful puntate, anticipazioni e trame americane: Ridge contro Quinn

Bill, per la paura di perdere per sempre Brooke, deciderà di passare del tempo con lei lontano da tutti. I due, in questo modo, riusciranno a ritrovare la complicità di un tempo e, mentre questi due personaggi torneranno ad amarsi, Ridge resterà solo a Los Angeles, ma non si lascerà andare alla tristezza.

Anzi il Forrester continuerà il suo piano contro Quinn, avvicinandosi sempre di più a lei e corteggiandola in maniera spudorata, che sembrerà essere particolarmente attratta dal figlio di suo marito. Quest’ultimo, nel frattempo, sarà all’oscuro di ogni cosa, ma inizierà ad avere qualche sospetto quando vedrà improvvisamente annullato il matrimonio tra Ridge e Brooke.

Pertanto ci attendono numerosi colpi di scena nelle puntate americane della soap Beautiful, in cui la verità non tarderà ad uscire fuori e questo potrebbe causare non pochi problemi all’intera famiglia Forrester.