Pubblicato il: 15 Aprile, 2017  597

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke in fuga

La Logan cerca di prendere le distanze da situazioni che la tormentano prendendo una decisione molto importante

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke in fuga

La Logan cerca di prendere le distanze da situazioni che la tormentano prendendo una decisione molto importante


Le trame della soap Beautiful annunciano il prossimo viaggio di Brooke che proverà ad allontanarsi perchè combattuta fra due uomini, Bill e Ridge, e dunque sceglierà di stare momentaneamente lontana da entrambi. In questo modo cercherà di vedere in maniera più chiara dentro se stessa ma Bill, che non si rassegna, la seguirà. Indovinate dove?

Anticipazioni Beautiful americane: il viaggio di Brooke

In realtà le motivazioni della partenza di Brooke potrebbero essere molteplici. Intanto cominciamo subito col dirvi che la destinazione della Logan è l’Italia, per cui, al di là di allontanarsi da spasimanti troppo insistenti, la donna potrebbe partire diretta nel nostro paese per lavoro.

In alternativa per andare a trascorrere un periodo di tempo dalla figlia Hope, rimasta in Italia dopo il sabotaggio del suo matrimonio con Liam, che avrebbe dovuto essere celebrato proprio nella penisola. Quello che possiamo dirvi con certezza è che durante il volo Brooke scoprirà di avere un insolito compagno di viaggio.


Beautiful anticipazioni, trame americane: Bill non si arrende

A volare in Italia con Brooke sarà nientemeno che Bill Spencer, che al momento è il suo ex, dal momento che la Logan, come anticipato precedentemente, lo ha lasciato sull’altare per vivere l’ennesimo ritorno di fiamma con Ridge Forrester, suo storico ex e padre di suo figlio R.J.

Bill cercherà di riavvicinarsi a Brooke approfittando di momenti di solitudine che difficilmente riuscirebbero a vivere a Los Angeles, dove tutti gli occhi sono puntati su di loro, e dove ci sono mille occasioni di distrazine ed interferenze. Brooke si lascerà nuovamente conquistare dall’uomo che ha amato a tal punto da mettersi contro la sorella Katie?

Beautiful puntate, trame e anticipazioni americane: il piano di Ridge

In realtà, l’assenza di Brooke potrebbe favorire le intenzioni di Ridge che, rimasto solo a Los Angeles, ha modo di portare avanti il suo piano contro Quinn. Già da qualche tempo vi abbiamo anticipato che il figlio di Eric comincerà velatamente ed ambiguamente a corteggiare la matrigna, con la chiara intenzione di farla cadere in fallo e poterla finalmente e definitivamente allontanare dal padre.

Ridge non ha in realtà intenzione di arrivare fino in fondo con Quinn, ma a lui basterà che la donna faccia il minimo passo verso di lui per incastrarla e dimostrare ad Eric che i suoi sentimenti non sono sinceri. L’unico ad essere al corrente delle intenzioni di Ridge è Liam, che, come ben sappiamo, ha ottimi motivi di rancore nei confronti della donna, che lo ha sequestrato ed allontanato da Steffy, e che al momento cerca di fare in modo che quest’ultima si riavvicini a Liam. Il giovane Spencer ritiene però che Ridge rischi troppo grossi, perché scherzando col fuoco potrebbe compromettere il proprio rapporto col padre. Ma il fine giustifica i mezzi, e lo stilista è disposto a correre questo ed altri rischi.

Presto vi raccontaremo nuove trame provenienti dall’America dove i colpi di scena sono davvro inaspettati.