Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke infuriata, il piano di Bill

Dopo aver fatto una scoperta sulla relazione tra Quinn con Ridge, la Logan riceve il sostegno dello Spencer

Davvero sorprendenti le puntate Beautiful trasmesse in America, infatti le anticipazioni annunciano che Brooke non vorrà sentir ragioni con Ridge, mentre Bill aspetta il momento di agire per riconquistare la Logan. Tutto nasce dal momento in cui la madre di R.J. scopre il tradimento del fidanzato, che cerca di trovare il modo di farsi perdonare, ma nel frattempo Spencer viene a sapere della rottura tra i due e con furbizia inizia a riavvicinarsi alla sua quasi ex moglie. Riuscirà mai Bill a sposarsi con Brooke?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il bacio tra Quinn e Ridge

Da qualche tempo nelle puntate Beautiful americane stiamo assistendo ad un’incredibile volta faccia di Ridge nei confronti di Quinn; infatti non solo i due cesseranno le ostilità, ma inizieranno a guardarsi in modo diverso e nel momento in cui il Forrester vede la matrigna nuda sotto la doccia, perde completamente la testa.

Infatti Ridge non riesce a non pensare al corpo della donna sfiorato dall’acqua e lei, sapendo di essere osservata da spettacolo di se con movimenti molto sensuali. Poi quando lui e Quinn si trovano da soli e lontani da Los Angeles finiscono per ritrovarsi l’uno tra le braccia dell’altro scambiandosi un bacio appassionato.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: la scoperta di Brooke

Dopo quel bacio Quinn e Ridge si erano promessi che non ce ne sarebbe stato un altro, ma le cose non sono andate così, infatti dopo quel primo episodio ce ne sono stati altri, uno dei quali sorpreso dalla Logan, che non riusciva a credere a quello che stava vedendo con i suoi occhi e la reazione di Brooke è stata molto decisa nei confronti del fidanzato.

Infatti, nonostante il Forrester abbia tentato in ogni modo di far credere alla fidanzata che tra lui e Quinn non ci fosse nessun tipo di storia, lei gli mostra il più deciso dei due di picche della storia di Beautiful, mandandolo letteralmente al diavolo. Ma lui, nonostante le dure parole della Logan, decide di volerla riconquistare ad ogni costo.

Anticipazioni Beautiful America: la strategia di Bill

Ma la notizia ovviamente non resta tra le mura di villa Forrester, infatti anche Bill viene a sapere di quello che è accaduto e si convince che questa possa essere la volta buona per tentare di mettere finalmente l’anello al dito della Logan, in quanto lui la ama profondamente nonostante due matrimoni andati all’aria poco prima del sì.

Ma questa volta Bill decide di cambiare strategia e di non correre da Brooke a ribadirle quanto il Forrester la stia facendo soffrire. Inoltre l’occasione per tornare dalla Logan è la donna stessa che gliela serve su un piatto d’argento, andando a piangere sulla sua spalla. Lo Spencer si limiterà ad ascoltarla e a consolarla.

Presto torneremo con nuove anticipazioni Beautiful che vi sveleranno quello che sta accadendo tra Thomas e Steffy nelle puntate americane