Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke lascia Bill?

Clamorose indiscrezioni trapelano dagli episodi americani della soap e un intrigante triangolo amoroso potrebbe formarsi

Ritornano le anticipazioni Beautiful delle puntate americane e rivelano che Bill e Brooke arriveranno ad un passo dalle nozze, ma qualcosa potrebbe non andare secondo i piani: si rifà avanti un vecchio pretendente della Logan, nientemeno che Ridge Forrester, grande amore di Brooke e padre di suo figlio R.J.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: seppellire il passato

Ridge e Brooke, nelle più recenti puntate Beautiful, riavvicinatisi inaspettatamente, si sono recati insieme in un luogo piuttosto particolare: la tomba di Stephanie. Ridge ha chiesto alla Logan di accompagnarla a far visita al luogo in cui sua madre è seppellita, e lei ha acconsentito di buon grado, sebbene i suoi rapporti con la matriarca Forrester non siano mai stati molto facili.

Stephanie non aveva mai tollerato l’ingerenza nella vita del figlio di quella che lei sdegnosamente definiva “la ragazza della vallata”, colpevole fra l’altro di essere figlia dell’odiata Beth, amore giovanile prima ed adultero poi di Eric. Brooke e Stephanie si sono fatte una guerra spietata per lunghissimi anni; qualcosa era cambiato solo negli ultimi tempi della vita della madre di Ridge, che aveva finalmente seppellito l’ascia di guerra nei confronti di Brooke.

 

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un’inaspettata proposta

 

In occasione di questa strana visita, Brooke si è lasciata sfuggire parole di ammirazione per la ex suocera, dicendo addirittura che le piacerebbe assomigliarle ed avere un po’ della sua forza. Con le sue luci ed ombre, Stephanie è stata una donna che ha sempre lottato per tenere unita la sua famiglia, ed ha sempre capito quale era la cosa più giusta da fare a riguardo.

A questo punto, Ridge approfitta al volo dell’occasione che gli viene servita su un piatto d’argento, e sferra il suo attacco: Stephanie direbbe ora a Brooke di lasciare Bill e di tornare con lui. Da un po’ di tempo, infatti, Ridge si è riscoperto molto attratto da Brooke, ed in prossimità delle nozze di lei con Bill Spencer non si arrende all’idea di perdere il suo grande amore del passato, nemmeno se questo significasse acquistare a livello azionario una maggioranza che defenestrerebbe l’odiata matrigna Quinn. A suggellare la proposta, Ridge sorprende la Logan offrendole addirittura l’anello appartenuto a Stephanie.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: Brooke prende tempo

 

Come reagirà dunque Brooke di fronte alla inaspettata e decisamente singolare richiesta? Appare improbabile, nonostante la lusinga della proposta, che Brooke possa rompere il fidanzamento con Bill, del quale si dice da tempo innamorata, e per il quale si è messa contro addirittura la sorella.

Brooke, inoltre, è piuttosto titubante circa l’attendibilità di Ridge dal punto di vista sentimentale. Tra loro, infatti, è sempre durata poco, ed il volubile stilista potrebbe semplicemente andare in cerca di un’emozione dopo la fine del matrimonio con Caroline. Insomma, lui, a dispetto di quanto dichiara, potrebbe presto andare via di nuovo verso altri lidi. Ci sarebbe, però, da tenere conto di R.J., il figlio che Brooke ha avuto da Ridge che, neanche a dirlo, non vede affatto di buon occhio le prossime nozze della madre con Bill. Cosa deciderà dunque Brooke?

Rimanete con noi per saperlo e non perdete le prossime anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful.

Lascia un commento