Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Liam sconvolti dal piano di Bill e Wyatt

Brooke e Liam scopriranno il piano diabolico orchestrato da Bill e Wyatt e cercheranno di comprendere le ragioni del loro subdolo comportamento

Dalle anticipazioni di Beautiful che giungono dall’America scopriamo che la Famiglia Spencer subirà un altro duro colpo professionale, mentre Liam e Brooke non appoggeranno le scelte di Bill e Wyatt. I due prenderanno delle decisioni che risulteranno agli occhi del marito di Steffy subdole e prive di onestà. Liam si ribellerà di fronte a quanto scoperto, mentre Wyatt continuerà ad appoggiare i progetti di Bill. Nel frattempo, nelle prossime puntate, Brooke verrà a conoscenza dei nuovi piani dello Spencer ed inizierà ad avere dei grossi ripensamenti su di lui.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke delusa da Bill

Secondo le ultime anticipazioni, Brooke rimarrà molto delusa dalle intenzioni che Bill avrà nei confronti dell’azienda degli Spectra. Vi avevamo già annunciato che presto a Los Angeles sarebbe tornata la famiglia di Sally, noto personaggio della soap, scomparso qualche tempo fa. A prendere il suo posto la sua omonima nipote. La giovane sarà costretta a commettere qualche gesto illegale nei confronti della Forrester. Presto, però, i telespettatori scopriranno che Sally ha dovuto agire così per salvarsi dalle manipolazioni dello Spencer.

I progetti del padre di Bill e Wyatt riguarderanno la costruzione della Torre. Questo potrà avvenire solo distruggento il palazzo della Spectra Fashion. Lo Spencer farà di tutto pur di raggiungere il suo obiettivo, cercando di rovinare per sempre la nota casa di moda. Ma ecco che Brooke scoprirà il piano dell’amato e inizierà a nutrire dei dubbi nei suoi riguardi, non approvando per nulla la sua crudeltà. Ridge cercherà di approfittare della distacco tra i due, sebbene la Logan lo abbia lasciato a causa dei suoi baci con Quinn, tentando di convincerla a tornare tra le sue braccia.

Anticipazioni Beautiful America: Wyatt segue il piano di Bill?

E mentre Brooke resterà delusa di fronte ai progetti di Bill, Wyatt deciderà di appoggiare il padre contro la Spectra. Il giovane, però, resterà affascinato inizialmente dalla bellezza della giovane Sally e questo gli farà fare un passo indietro. Nonostante qualche ripensamento iniziale, il giovane, molto simile al padre negli affari, lo sosterrà in questo piano diabolico.

Pertanto, i telespettatori vedranno una guerra tra i protagonisti della soap. Ma Brooke sarà convinta del fatto che le battaglie dovranno essere mandate avanti in modo lecito senza sotterfugi. Ben presto, però, Bill scoprirà di avere contro uno dei suoi figli.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Liam scopre la verità, Steffy lo appoggia

I telespettatori conoscono oramai sia Wyatt che Liam. Il primo ha sempre trovato l’appoggio del padre, mentre il marito di Steffy ha un animo molto più nobile che spesso contrasta con l’arrivismo di Bill. Pertanto, si mostrerà senza parole quando scoprirà le intenzioni di Bill, per il giovane Spencer suo padre non avrebbe mai dovuto nemmeno solo pensare di distruggere la famiglia di Sally solo per raggiungere i suoi obiettivi.

Inoltre Liam deciderà di confrontarsi con Steffy, in cui troverà un grande appoggio. La figlia di Ridge comprenderà la delusione del marito e, nonostante sarà ancora molto arrabbiata con Sally, deciderà di mettere in guardia Thomas, innamorato di Sally.

Come si concluderà questa situazione? Secondo le ultime anticipazioni americane di Beautiful, Thomas cercherà di salvare l’immagine di Sally e questo provocherà non poche delusioni a Bill Spencer, il quale sarà pronto a vendicarsi.