Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke rifiuta Bill? Dubbi su Ridge

La Logan sembra rifiutare le insistenze di Bill e nota uno strana comportamento di Ridge nei confronti di Quinn

Continuano i colpi di scena nelle puntate americane e le anticipazioni Beautiful vedono Brooke decidere di partire per l’Italia e Bill intento ad accompagnarla sperando di recuperare la loro dimensione di coppia. Non ha però fatto i conti con la determinazione della donna, che sembra avere tutta l’intenzione di effettuare questo viaggio da sola.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill raggiunge Brooke

Brooke, come abbiamo già avuto modo di anticiparvi precedentemente, deciderà improvvisamente di partire, probabilmente per prendere le distanze dalle ingarbugliate situazioni, sia sentimentali che d’affari, che si trova a vivere in questo periodo. La Logan ha deciso infatti di recarsi in Italia a far visita alla figlia Hope.

Non appena Bill ha saputo dell’intenzione della sua ex, ha subito pensato di approfittare per proporle di partire con lei, questo ovviamente con l’intenzione di ricucire il loro rapporto di coppia. Brooke, però, avendo intuito le intenzioni del magnate, ha gentilmente declinato l’invito. Questo, però, non ha scoraggiato l’editore, che spera sempre di riuscire a riconquistare la sua ex.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il dilemma di Brooke

 

In realtà, la corte serrata di Bill non lascia Brooke indifferente; in fin dei conti, ella si è riavvicinata a Ridge soprattutto per accontentare il figlio R. Junior, anche se, in realtà, il ragazzo è abituato a vedere i genitori distanti, e non si sognerebbe mai di ostacolare in maniera permanente i progetti matrimoniali della madre.

Ed ora che Bill ha recuperato un rapporto civile anche con Katie, non ci sarebbero in realtà motivi apparenti per rimanere lontana dall’uomo che le aveva fatto girare la testa tempo addietro e che era stata in procinto di sposare per ben due volte.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: dubbi e sospetti

 

Brooke, però, progetta ormai il proprio futuro con Ridge, anche se l’atteggiamento di lui non si smentisce mai, nemmeno dopo tutti questi anni. Ridge, infatti, continua a non sbilanciarsi con una data ufficiale, e secondo Brooke sembra piuttosto preso dalla sua personale battaglia contro Quinn.

E, nonostante egli le abbia detto di tornare con Hope per fare in modo che ella partecipi alle loro imminenti nozze, la Logan continua a fidarsi poco. Anche perché Ridge, come è noto, ha fama di essere molto fedifrago, e Brooke non sa ancora che egli intenede fingere, ma sarà poi così davvero, di sedurre la matrigna. Brooke e Ridge si lasceranno e lei tornerà con Bill?

Lo saprete presto continuando a seguire le nostre anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane. Vi diamo appuntamento a presto su queste pagine per le prossime anteprime, non perdetele!

Lascia un commento