Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke sceglie Ridge, Bill nel cuore!

Dagli episodi americane della soap Beautiful emerge che potrebbe nascere un nuovo triangolo in quel di Los Angeles

Le anticipazioni Beautiful arrivano dalle puntate americane e parlano della coppia formata da Brooke e Ridge che, già da tempo apparivano in riavvicinamento a dispetto delle prossime nozze di lei con Bill Spencer, ritorneranno ufficialmente insieme, anche se, stranamente, la Logan apparirà meno convinta del solito rispetto al rapporto con quello che è stato il grande amore della sua vita. Brooke, infatti, pur cedendo alla irrefrenabile passione per Ridge, continuerà ad avere Bill nel cuore, e tutto questo farebbe pensare ad una situazione di triangolo che non sarebbe certo nuova sotto il sole della California. Cosa accadrà dunque fra i tre?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: passione fra Ridge e Brooke

Abbiamo già raccontato in precedenti anteprime Beautiful che Ridge, dopo il divorzio da Caroline, ha ricominciato a corteggiare Brooke, e male ha digerito la notizia delle sue prossime nozze con Bill Spencer, anche se questo comporterebbe per lui l’acquisizione di quote della Forrester utili ad estromettere Quinn dall’azienda. Brooke, naturalmente, si è sentita molto lusingata dall’interesse del suo storico ex, che riuscirà a conquistarla con un vero e proprio colpo di teatro.

Dopo aver finto indifferenza alla notizia delle nozze di lei con Bill a St. Barths, lo stilista farà realizzare un cuore di sabbia con i loro nomi sulla spiaggia di fronte all’Oceano; il gesto impressionerà molto la Logan, che non saprà resistere alla passione e farà l’amore con Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke rompe il fidanzamento con Bill

Brooke, dunque, fatta la sua scelta, restituirà il favoloso anello di fidanzamento a Bill, che rimarrà spiacevolmente sorpreso, oltre che dalla rottura con lei, dall’ingenuità con la quale la Logan cadrà nuovamente nella trappola di Ridge.

Brooke, però, si appellerà al senso materno, dicendo di dover fare questo per suo figlio Ridge Junior, che sarà felicissimo di rivedere i genitori nuovamente insieme, e per il piccolo Will, che ha il diritto di avere una famiglia unita. In definitiva, lei e Bill non si sono comportati bene, perché hanno costruito la loro felicità sul dolore della sorella di lei, Katie.

Anticipazioni Il Segreto, puntate americane: titubanze ed indecisioni

Brooke, tuttavia, apparirà molto confusa e combattuta nei suoi sentimenti; indubbiamente felice di dare una nuova possibilità al suo rapporto con Ridge, ella è apparsa rinunciare a Bill con dolore, come se facesse un sacrificio. Insomma, indipendentemente dalla mai sopita passione ed attrazione per Ridge, Brooke continuerà a sentirsi molto legata anche a Bill.

Quest’ultimo, dal canto suo, non sembrerà per niente disposto ad arrendersi, e farà di tutto per riconquistare la sua ex promessa sposa. Nascerà un nuovo triangolo? E chi dei due contendenti avrà la meglio?

Lo scopriremo solo leggendo le prossime trame delle puntate americane che troverete sempre aggiornate sul nostro blog.