Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un matrimonio segreto, ritorna Sheila
Brooke Logan

Nuove nozze a Los Angeles e l’apparizione di Sheila Carter, questo rivelano le anticipazioni delle puntate americane della soap Beautiful, dove Brooke sarà costretta a fare un tuffo nel passato rimanendo completamente sconvolta. La Logan convolerà a nozze con il padrone dell’azienda Spencer, con cui trascorrerà una romantica luna di miele. Al suo ritorno a Los Angeles farà più volte un tuffo nel suo passato, portando alla mente ricordi indelebili. Dagli ultimi spoiler degli episodi in onda negli Stati Uniti sappiamo che tutto questo riuscirà addirittura a scioccare Brooke.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke lascia Ridge

Vi avevamo già anticipato che la relazione tra Ridge e Brooke finirà tristemente. La Logan deciderà di non convolare a nozze con il Forrester, poiché scoprirà la sua storia segreta con Quinn. La donna, pur decidendo di non rivelare a nessuno la verità, sceglierà di tornare tra le braccia di Bill. Quest’ultimo, ovviamente, approfitterà della situazione e tenterà ancora una volta di conquistare il cuore della Logan.

Lo Spencer riuscirà nel suo intento, tanto che le proporrà nuovamente di diventare sua moglie. A questo punto, Ridge si ritroverà costretto ad evitare anche questo matrimonio. A quanto pare cercherà in tutti i modi di convincere il suo grande amore a tornare sui suoi passi. Il Forrester spiegherà di aver baciato Quinn solo per allontanarla da Eric. Brooke non accetterà di dividere il suo uomo con un’altra donna.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Brooke si sposano

Brooke si troverà per l’ennesima volta divisa tra due uomini, Bill e Ridge. Quest’ultimo sarà disposto a tutto pur di riaverla al suo fianco. Secondo le ultime anticipazioni, pare che tenterà di portare la pace nella coppia anche Quinn. La Fuller si dichiarerà pentita per quanto accaduto con Ridge e consiglierà a Brooke di tornare insieme a lui. Pare, però, che neanche il suo intervento riuscirà a far cambiare idea alla Logan.

Mentre Ridge si ritroverà ad attendere con ansia l’arrivo di Brooke su una scalinata, ecco che la donna deciderà invece di raggiungere Bill. Lo Spencer organizzerà il suo matrimonio nei minimi dettagli e penserà bene di creare un’atmosfera intima, convolando a nozze in casa sua con pochissimi invitati. A questo punto, attraverso Wyatt, Quinn verrà a sapere che Brooke si sarà ormai sposata con Bill. La Fuller raggiungerà Ridge e gli darà questa notizia.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e il tuffo nel passato con Brooke

Mentre Quinn cercherà di consolare Ridge, quest’ultimo sarà distrutto, poiché si renderà conto di aver perso la donna della sua vita. Brooke e Bill partiranno per il viaggio di nozze, tanto che lasceranno Los Angeles per qualche puntata. Al loro ritorno, il Forrester deciderà di tornare all’attacco, ancora convinto di poter riconquistare il cuore della bella Logan.

Ridge sceglierà di giocare sui ricordi della loro storia d’amore. Brooke resterà scioccata di fronte alle parole del Forrester, in quanto farà un sorprendente tuffo nel passato. Lo stilista cercherà di usare ancora le sue armi più importanti per cercare di riportare la Logan sui suoi passi. Inoltre, vi avevamo anticipato che tornerà in scena la dark lady più temuta di sempre, Sheila Carter. Ricordiamo che la donna ha messo più volte a rischio la vita della Logan. Dunque, Brooke sarà costretta a tornare più volte indietro nel tempo.

Le anticipazioni su Beautiful, per ora, terminano qui ma noi vi continueremo a tenere informati su ciò che accadrà nelle prossime puntate americane.

Facci sapere cosa ne pensi !