Pubblicato il: 26 Febbraio, 2017  602

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke sotto shock! Katie confessa

L'ex moglie di Bill Spencer non ce la fa più a nascondere il suo segreto alla sorella Brooke e le rivela tutto

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke sotto shock! Katie confessa

L'ex moglie di Bill Spencer non ce la fa più a nascondere il suo segreto alla sorella Brooke e le rivela tutto


Katie deciderà di fare una grande confidenza alla sorella Brooke che invece vuole farle capire di non prendere una decisione affrettata e soffrire molto. Ma la giovane Logan sembra così felice che quasi non sente le parole della sorella che vorrebbe proteggerla. Per Katie arriveranno momenti molto intensi, ance se non privi di parecchie difficoltà.

Anteprime Beautiful, puntate americane: la nuova vita di Katie

Da quando Katie si è separata da Bill, la sua vita è stata molto difficile, ma un giorno, presenziando ad una sfilata della Forrester si ritrova accanto ad Eric. I due iniziano a parlare e sembrano fin da subito in perfetta sintonia, infatti la Logan sarà invitata dal patriarca a bere qualcosa a villa Forrester dopo la manifestazione.

Chi invece sarà immediatamente sospettosa di vedere tanta complicità tra Eric e Katie, sarà Quinn che è diventata la moglie del Forrester da poco. Alla Fuller infatti non andrà giù di scoprire che il marito si è intrattenuto con la giovane Logan in casa loro e finirà per fare una piccola scenata al marito che sarà divertito dalla sua gelosia.


Anticipazioni Beautiful, trame americane: la decisione di Katie

 

La situazione però resterà tesa per Quinn, la quale deciderà di dire a Katie di stare alla larga dal marito e questo nonostante lui le abbia assicurato che sono solamente buoni amici. Ma sarà davvero così? Oppure la Fuller ha visto lontano? La Logan però non si fa mettere certo i piedi in testa dalla donna e le dice il fatto suo.

Ma la situazione peggiorerà drasticamente quando Katie deciderà di comprare la casa accanto a quella dei Forrester, dove andrà a vivere con il figlio Will. Quando Quinn scopre l’acquisto fatto dalla Logan darà nuovamente in escandescenza e la vecchia Fuller sembra riaffiorare nella signora Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie parla con Brooke

 

Nel frattempo Brooke intuirà che qualcosa in Katie è cambiato, infatti dai discorsi della sorella capisce che si tratta di un uomo e questa persona riesce a farla stare davvero molto bene, come non la vedeva da molto tempo. Quando però la madre di Hope capisce, dalle parole di Katie chi è l’uomo misterioso, il suo cuore fa un sussulto.

Per Brooke ormai è chiaro che si tratta di Eric, ma guardando la sorella negli occhi le consiglia di lasciar perdere, in quanto il Forrester è ormai un uomo sposato e per di più con Quinn, che tutti sanno essere imprevedibile e pericolosa. Ma a Katie la cosa sembra non toccarla minimamente. Cosa accadrà adesso?

Scopritelo attraverso le prossime anticipazioni provenienti dalle puntate trasmesse in America.