Beautiful anticipazioni puntate 2017-2018: Brooke sposa Bill

La Logan nonostante sia ancora confusa su ciò che prova nei confronti di Ridge, decide di sposare l’editore.

Il triangolo amoroso tra Brooke, Ridge e Bill avrà finalmente una svolta nelle puntate di Beautiful in onda a dicembre 2017. I due uomini si danno battaglia per conquistare il cuore della Logan mentre la donna è molto confusa e fatica a prendere una decisione definitiva. Tuttavia dopo alcuni attimi di indecisione e l’ultimo tentativo disperato di Ridge di impedire il matrimonio con Bill, Brooke pronuncerà il fatidico si alla presenza di Justin e diventerà la signora Spencer.

Brooke respinge Ridge

Ridge sta provando disperatamente a riconquistare Brooke e così in un incontro casuale al ristorante “Il Giardino”, le dice che sposare Bill non cancellerà affatto ciò che c’è stato tra loro. Inoltre riconosce di aver commesso un terribile errore, ma sa che prima o poi torneranno insieme. Brooke però pur apprezzando il fatto che lo stilista crede ancora in loro, gli ripete che ormai è tardi e che tra loro non potrà mai più esserci nulla. In seguito arriva Bill che interrompe la loro conversazione ed inizia a discutere con Ridge.

Bill e Ridge in lotta per Brooke

La disputa tra Bill e Ridge per conquistare il cuore di Brooke entra nel vivo. L’orgoglioso Bill Spencer è convinto che il suo fascino ed i suoi ambiziosi progetti, faranno cadere la Logan ai suoi piedi. Il romantico Ridge, invece è pronto a dimenticare il passato e a sfidare il futuro, assieme all’amore della sua vita e non ha nessuna intenzione di arrendersi nonostante la Logan gli abbia detto che tra loro è tutto finito. Tra i due c’è una donna confusa ed ancora incapace di prendere una posizione netta.

Quinn avverte Bill del dialogo tra Ridge e Brooke

Quinn si reca da Ridge e gli racconta che Brooke, poco prima, ha parlato con lei ed è convinta che voglia sposare Bill, ma che sia ancora innamorata di lui. Intanto Brooke si sta preparando per le nozze e sua sorella, Katie, le chiede chi tra i due uomini, abbia deciso di sposare. A casa di Bill, intanto, Justin, Wyatt e Liam attendono l’arrivo della sposa, ridendo e scherzando. Ma una telefonata di Quinn a Bill, che lo avverte che Ridge e Brooke erano insieme poco prima, destabilizza un po’ l’uomo.

Brooke e Bill si sposano

Ridge dopo aver parlato con Quinn è speranzoso ed aspetta con piena fiducia a casa l’arrivo di Brooke, ma al suo posto compare la Fuller che gli comunica che la Logan non arriverà perché sta per sposare Bill. Intanto Brooke e Bill, finalmente, si sposano alla presenza di Justin, chiamato a celebrare le nozze, di Rick, Maya, Wyatt e Liam. Cosa succederà d’ora in poi? L’unione tra Bill e Brooke durerà a lungo oppure per Ridge ci sarà ancora una speranza?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate  di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa succederà tra Brooke, Bill e Ridge

Lascia un commento