Beautiful anticipazioni americane: Brooke torna da Bill, i tradimenti di Ridge

Brooke prende una clamorosa decisione sul suo matrimonio con Ridge e arriva ad avere una nuova possibilità

Secondo le ultime trame delle puntate americane di Beautiful, Ridge e Brooke annulleranno il loro matrimonio a causa dei folli piani contro Quinn del primo. La Logan inizierà ad essere confusa, in quanto si renderà conto del fatto che il Forrester è solo un manipolatore. Pertanto deciderà di tornare sui suoi passi e di provare a riconquistare Bill. Quest’ultimo riuscirà a tornare a fianco della Logan dopo essere stato abbandonato sull’altare? Nel frattempo, però, la situazione per Ridge inizierà a mettersi male, in quanto un altro personaggio potrebbe confessare quanto è accaduto tra lui e Quinn a Eric.

Beautiful anticipazioni, puntate amercane. Brooke annulla il matrimonio con Ridge

Brooke si ritroverà con il cuore spezzato, quando scoprirà ciò che è accaduto tra Ridge e Quinn. Quest’ultimi si lasceranno andare a causa dell’attrazione fisica e si baceranno. Ma, ben presto, verrannoscoperti dalla Logan, che avrà un duro confronto con Ridge.

Brooke sarà profondamente delusa per quanto accaduto, in quanto si ricorderà di aver abbandonato sull’altare Bill per inseguire il suo amore nei confronti del Forrester. Dopo aver scoperto il tradimento di Ridge, che giustificherà tutto rivelandole il un suo piano per allontanare la Fuller da Eric, Brooke deciderà di annullare il loro matrimonio. La Logan, a questo punto, affermerà al Forrester di non essere comunque disposta a condividere certe cose con qualcun’altro.

Anticipazioni Beautiful America: Brooke ritorna da Bill

Per la Logan, Ridge e Quinn potrebbero essere, dunque, fatti per stare insieme, in quanto entrambi sono manipolatori e subdoli. Questa situazione sembrerà così andare a favore di Bill, che potrebbe riconquistare il cuore di Brooke. Ricordiamo che le cose tra loro non hanno funzionato in passato, anche a causa dell’arrivo di RJ.

A quanto pare Brooke sarà pronta ad organizzare qualcosa di romantico per Bill, sorprendendo tutti i telespettatori e anche lo stesso Spencer. La Logan deciderà, dunque, di andare a trovare Bill alla Spencer Publications. I due si abbracceranno dopo molto tempo e da questo si intuisce che tra loro potrebbe presto tornare il sereno.

Ridge preoccupato, Katie cerca di conquistare Eric

Nel frattempo, Ridge sarà sul punto di scoprire il riavvicinamento di Bill e Brooke. Ma ciò che lo turberà particolarmente sarà il fatto che Eric potrebbe venire presto a sapere la verità. A questo punto, la Logan prometterà all’ormai ex fidanzato che non racconterà nulla riguardo i suoi tradimenti con Quinn.

Però, Ridge dovrà stare attento ad un’altra persona che potrebbe confessare quanto accaduto a suo padre. Stiamo parlando di Katie. Quest’ultima si avvicinerà molto a Eric e inizierà a comprendere di provare dei forti sentimenti nei suoi confronti. Pertanto, la piccola delle sorelle Logan sarà disposta a tutto pur di allontanare Quinn da Eric.

La Fuller, però, non si farà da parte facilmente, tanto che inizierà a provare una forte gelosia nei confronti di Katie, che lavorerà a fianco del Forrester.

Lascia un commento