Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke tradita, il dolore di Ridge

La Logan fa una scioccante scoperta e decide di voltare pagina, provocando la reazione del Forrester

Incredibili anticipazioni arrivano dalle puntate Beautiful trasmesse in America, in cui Ridge è completamente a pezzi dopo essere stato lasciato da Brooke, la quale ha deciso di dire basta dopo averlo sorpreso in atteggiamenti intimi con Quinn. Il Forrester si dimostrerà decisamente pentito di quello che ha fatto, ma la Logan questa volta non vorrà sentire ragione e a nulla varranno le suppliche dello stilista. Sarà davvero finita tra di loro?

Anticipazioni Beautiful America: la scoperta di Brooke

Il matrimonio di Brooke e Ridge è ormai alle porte e tutti i preparativi sono stati ultimati; la Logan però sente che qualcosa non va per il verso giusto. Infatti il suo istinto femminile non sbaglia e un giorno, per volere della sorte, sorprende il suo fidanzato mentre si sta intrattenendo con Quinn, e fin qui non ci sarebbe nulla di male se non il fatto che mente la Logan sta osservando i due si scambiano un bacio appassionato.

Nel vedere quella scena Brooke resta davvero inorridita, in quanto Ridge ha sempre sostenuto di non sopportare la moglie di suo padre e di volerla fuori sia dalla vita del genitore che dalla Forrester Creation. E ora? Cos’è accaduto per cambiar le carte in tavola? La Logan è davvero rimasta senza parole.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge si scusa con Brooke

Quando Brooke mette Ridge di fronte al fatto compiuto, l’uomo in un primo momento non sa come giustificarsi, ma poi tenta di salvare il salvabile chiedendo scusa alla fidanzata e cercando di farle credere che è solamente stato un attimo di debolezza dovuto a qualcosa che stava raccontando la Fuller.

Ma questa volta Brooke non ci casca e dice al Forrester che può fare quello che vuole della sua vita, ma senza di lei! Parole che mettono in crisi il figlio di Stephanie, il quale praticamente in lacrime cerca di convincere la Logan a non prendere una decisione così affrettata sul loro futuro. Ma lei non sente ragioni e gli da il ben servito!

Anticipazioni Beautiful, trame americane: la tristezza di Ridge

Questa volta Ridge sente di aver davvero sbagliato, ma l’attrazione verso Quinn è qualcosa di nuovo per lui. Questo però non lo ha mai fatto desistere dal desiderio di sposare Brooke. Purtroppo però la Logan, avendo scoperto tutto, non ci sta a fare da terza incomoda tra i due e teme che possano far soffrire Eric.

Ridge nei giorni seguenti ha il morale a terra, decisamente triste e depresso, cerca qualsiasi mezzo per riprendere il discorso con Brooke, ma ad un certo punto la madre di Rick, stanca della situazione e delle moine fuori luogo del Forrester, decide di chiarire la cosa, dicendo al Forrester di lasciarla in pace una volta per tutte.

Riuscirà Ridge alla fine a riconquistare la fiducia di Brooke? Le prossime anticipazioni Beautiful vi parleranno di quello che ha fatto Thomas per Sally nelle puntate americane.