Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline divorzia con Ridge e parte
Caroline

Ritornano le anticipazioni Beautiful con la trama della puntate americane e vedono protagonista la bellissima Caroline Spencer; l’ereditiera sarà costretta ad affrontare un doloroso divorzio da Ridge Forrester, quindi lascerà la città, ma sarà pronta a ritornare più seducente ed agguerrita che mai per coinvolgerci nelle sue nuove avventure. Superato infatti il trauma iniziale, la madre di Douglas ritroverà brio, voglia di vivere e di ricostruire la propria vita. In che modo?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il divorzio di Caroline

Ridge, come sapete dalle precedenti trame Beautiful, sceglierà di rendere pubblica la vicenda relativa alla paternità di Douglas; il bambino non è figlio suo, ma di suo figlio Thomas, che aveva trascorso una notte d’amore con Caroline quasi per caso e con le conseguenze che conosciamo. L’episodio ha inevitabilmente avuto delle ripercussioni sul matrimonio fra Caroline e Ridge; quest’ultimo deciderà di troncare il matrimonio con la bellissima Spencer per permettere al bambino di frequentare Thomas con la massima serenità.

Entrambi i coniugi vivranno con grande dolore questo distacco; sarà il tempo a lenire le ferite. Caroline, però, per superare quello che per lei sarà un momento davvero molto difficile, si allontanerà da Los Angeles per un lungo periodo, recandosi con il figlioletto in una locaclità di vacanza, Hamptons.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: estrema sincerità

La separazione da Ridge è stata per Caroline un vero trauma; ella era innamoratissima del marito, e mai avrebbe mai preso l’iniziativa di divorziare. Ridge, però, non ha retto alla pressione di una situazione indubbiamente pesante: egli è arrivato addirittura a sostenere che lei guardava Thomas con occhi diversi, quelli con cui era solita guardare lui.

Niente di più falso; Caroline, infatti, prima di partire, ha parlato a Thomas a cuore aperto come sempre, rivelandogli di non essere pronta ad una storia con lui perché ancora troppo coinvolta dal padre, e specificando di non avere la pretesa che lui sia disposto ad aspettare i suoi tempi, che in teoria potrebbero essere lunghissimi o non arrivare. In altri termini, fra loro non c’è alcun vincolo, e Thomas deve sentirsi libero di frequentare chi vuole. Il matrimonio Carridge, insomma, è naufragato soprattutto per iniziativa di lui.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: tutto cambia perchè niente cambi?

Nel periodo in cui Caroline è rimasta lontana, Thomas, nemmeno a dirlo, si è avvicinato molto a Sasha, rimasta sola dopo l’abbandono di Zende, tornato da Nicole Avant più innamorato di prima. I due giovani, complice la quotidianità del lavoro alla Forrester, hanno cominciato a frequentarsi, e tra loro ci sono state non solo confidenze di carattere molto personale, ma anche qualche bacio galeotto.

Thomas, inoltre, non esiterà a difendere la bella Sasha dal comportamento deprecabile di Julius, suo padre naturale, e da qualche dissapore con Nicole. Sarà proprio Thomas a cercare di far riavvicinare le due ragazze, e la cosa farà molto piacere a Sasha. Tutto questo, però, durerà fino al ritorno di Caroline; cosa accadrà dopo? Caroline avrà cambiato idea e vorrà stare con Thomas? Ed in questo caso, sarà disposta a lottare contro la determinazione di Sasha?

E’ quello che vedremo nei prossimi mesi; si concludono qui le anticipazioni Beautiful sulle trame delle puntate americane, ma continate a leggere il nostro blog, costantemente aggiornato con le ultimissime indiscrezioni provenienti da oltreoceano.