Caroline muore e lascia Beautiful? Sfida a Montecarlo

Dalle anticipzioni americane emerge che Ridge riceve una notizia shock, mentre Specra e Forrester si scontrano

Nelle puntate americane di Beautiful ripredono gli scontri tra la Spectra e la Forrester Creations e la sfida decisiva avverà a Montecarlo, dove non mancheranno le presenze di Sheila e Bill. La Carter vorrà a tutti i costi farsi notare da Eric, dandogli tutto il suo sostegno. Nel frattempo lo Spencer continuerà a tramare contro l’azienda di Sally. La decisione di Bill sconvolgerà l’intera sfilata. Intanto, il padre di Liam e Wyatt cercherà di aiutare Caroline a tornare con Thomas.

Anticipazioni Beautiful dall’America, Sheila vicina a Eric

I protagonisti della soap Beautiful si spostano a Montecarlo, dove la Spectra e la Forrester Creations si sfideranno ritmo di sfilate. Ovviamente nella città sarà presenta anche Sheila. La dark tornerà a Los Angeles con la sola intenzione di riconquistare il cuore di Eric.

Questo obbiettivo le risulterà facile da raggiungere quando scoprirà la relazione extraconiugale tra Ridge e Quinn. Sebbene i due non spingeranno oltre i baci, Eric non riuscirà a perdonare il tradimento. L’uomo si allontanerà da entrambi, non riconoscendo Ridge come suo figlio e divorziando dalla Fuller.

Anticipazioni e trame americane di Beautiful, sfida a Montecarlo

Sheila sarà al fianco di Eric in ogni occasione. Secondo quanto sta accadendo nel corso delle puntate americane di Beautiful, la Carter sarà un appoggio per il patriarca della famiglia Forrester. La dark lady sarà l’unica a comprendere la sua delusione nell’avere scoperto il tradimento di suo figlio e di sua moglie.

Sheila potrà approfittare di questa situazione per ritornare ufficialmente nel cuore di Eric. Intanto, durante la sfilata di moda a Montecarlo, Bill si ritroverà di fronte ad un risultato inaspettato e deludente. Il pubblico presente dovrà valutare le due aziende e votare attraverso un’app sul proprio smartphone.

Beautiful anticipazioni americane: Bill annulla la sfida, brutte notizie per Thomas

A vincere la sfida a Montecarlo a ritmo di sfilate sarà proprio la Spectra. Non appena Bill scoprirà, attraverso il suo smartphone, che la vincitrice sarà proprio l’azienda da lui tanto odiata, deciderà di annullare la sfida. Pur di non dare la vittoria alla Spectra, lo Spencer sarà disposto a tutto anche a concludere tutto senza alcun vincitore.

Bill avrà anche intenzione di dividere Thomas e Sally. Anche Steffy vorrà vedere il fratello separarsi dalla nuova fidanzata e così farà arrivare Caroline e il piccolo Douglas a Los Angeles. La Spencer vorrà riconquistare Thomas, formando finalmente una vera famiglia. Bill anche in questo caso si metterà in mezzo e annuncerà al figlio di Ridge che Caroline starà per morire.