Beautiful / anticipazioni puntate americane: Liam e Sally nuova coppia?

Nubi all’orizzonte sul matrimonio si Steffy e Liam dopo l’arrivo a Los Angeles di Sally Spectra

Beautiful / anticipazioni puntate spagnole: Liam lascerà Steffy? – E’ passato poco tempo dalle nozze in Australia di Steffy e Liam, ma qualcosa fa presagire che anche questa volta non durerà. Tutto accade quando Thomas difende Sally, nonostante la ragazza abbia tentato di derubare i Forrester, sottraendo i disegni della nuova collezione.

A causa di questo gesto Steffy è fuori di se e discute col fratello che invece ritiene di dare alla Spectra una seconda chance. Liam invece di sostenere il punto di vista della moglie, tiene le parti di Sally dicendo che non è il caso di prendersela a quel modo e chiede alla Forrester di non sporgere denuncia. Come mai il giovane Spencer difende così tanto Sally? Tra lui e la nipote di Shirley pare ci sia un’ottima intesa, dove porterà?

Beautiful / anticipazioni puntate spagnole: Brooke sorprende Ridge con Quinn – La Logan, dopo aver lasciato Bill per Ridge, sta facendo i preparativi per le nozze tra lei e il Forrester e proprio poco prima di salire all’altare la madre di Rick scopre il fidanzato mentre sta baciando Quinn e intuisce che tra di loro c’è una relazione.

A quel punto la Logan decide di mandare al diavolo Ridge e annulla le nozze con lui. L’uomo cerca di convincere la fidanzata che per lui la Fuller non conta niente e che l’unica donna che vuole al suo fianco si chiama Brooke Logan. Ma la sua decisione è irremovibile e i tentativi del Forrester per placare l’animo della fidanzata sono vani.

Beautiful / anticipazioni puntate spagnole: una pericolosa amicizia – Alla Forrester ci sarà una sfilata che presenta la nuova collezione e proprio in questa occasione Eric si intrattiene tutta la serata con Katie. Da quel momento tra di loro inizia una tenera amicizia che però mette la pulce nell’orecchio a Quinn.

Infatti la Fuller non si sbaglia in quanto Katie inizia a sentire qualcosa in più per il patriarca dei Forrester e non mancheranno, da parte della Fuller, scenate di gelosia al marito, il quale cercherà di tranquillizzare la donna. Intanto Katie sente dentro di se che Eric potrebbe essere l’uomo adatto a lei e inizia una vera e propria guerra contro la gioielliera per sedurlo.

Beautiful / anticipazioni puntate spagnole: Quinn contro KatieQuinn non starà ferma ad osservare quello che fa Katie e decide di parlar chiaro con la Logan, infatti le dice di smetterla di ronzare intorno a suo marito perchè Eric Forrester non sarà mai suo. Il Forrester resisterà alla tentazione?

Katie alle parole di Quinn, si mette a ridere e rivela alla Fuller di avere intenzione di acquistare la casa a fianco che è stata messa in vendita. La rabbia della madre di Wyatt non avrà più freni e la situazione peggiorerà quando scoprirà che ad agevolare l’acquisto dell’immobile è stato proprio suo marito Eric. Cosa farà adesso la signora Forrester?