Beautiful anticipazioni, puntate americane: Coco salva la vita ad Ridge Junior

Grazie alle anteprime della soap Beautiful scopriamo che il gesto della sorella minore di Sally potrebbe riabilitare la giovane agli occhi dei Forrester

Grazie alle anticipazioni Beautiful provenienti dall’America scopriamo nuovi personaggi che faranno la loro comparsa in quel di Los Angeles, anche se già da tempo è stato infatti reso noto che la famiglia Spectra, o quel che resta di essa, tornerà, come da tradizione, ad interagire con i Forrester. Addirittura, la più giovane esponente degli eterni rivali di Ridge & C., Coco,  farà colpa sul figlio che Brooke ha avuto proprio dal fascinoso stilista, R.J., e dopo la prevedibile guerriglia che ne seguirà potrebbe addirittura vedere risalire le proprie azioni in termini di gradimento presso la famiglia più importante della città. Proviamo a capire insieme cosa succederà.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: eterna rivalità

La giovane Coco Spectra è stata assunta come stagista alla Forrester grazie all’ “amicizia” che lega sua sorella Sally a Thomas Forrester. Quest’ultimo ed il fratellino R.J non hanno però messo in conto l’ostilità dei seniores. Ridge, infatti, con il sostegno di Brooke, ha mostrato la sua netta contrarietà alla frequentazione del figlio minore con una Spectra, che per giunta lavora nella loro casa di moda.

Secondo Ridge, alla luce dei precedenti con la prozia Sally  e dei recenti tentativi della sorella di Coco,  Sally, di riprendere quota nel mondo della moda come sempre sfruttando i Forrester, non ci si può fidare di nessuno dei membri di quella famiglia, figuriamoci permettere che qualcuno di loro circoli  nell’azienda “a piede libero”

 Beautiful anticipazioni, trame americane: coraggioso gesto

R.J., che ha preso per la bella Coco una vera e propria sbandata, ha fatto di tutto per fare in modo che Coco potesse far parte della squadra di lavoro della Forrester Creations. Inutilmente, perché Ridge  è apparso davvero irremovibile. Qualcosa, però, potrebbe veramente rimescolare le carte in tavola. Coco, infatti, è riuscita ad impedire che R.J. potesse davvero farsi molto male.

Il figlio di Ridge e Brooke, infatti, ha rischiato di essere investito nel reparto spedizioni, e solo l’intervento provvidenziale della ragazza ha scongiurato il peggio.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: Coco alla Forrester

Il giovane R.J. coglierà a quel punto l’occasione per evidenziare la nobiltà d’animo della giovane Spectra, e ricomincerà ad insistere con Ridge, stavolta con la complicità di mamma Brooke, molto riconoscente alla ragazza, circa la presenza della stessa in azienda. Ridge acconsentirà all’assunzione della giovane, nonostante le sue resistenze non siano del tutto svanite.

Anche Steffy si mostrerà perplessa con il fratello Thomas circa l’assunzione di Coco, ma anch’ella finirà per cedere e con il voler dare un’altra opportunità alla giovane Spectra, che, in fondo, non è responsabile delle malefatte dei suoi parenti.

In realtà, le riserve dei Forrester hanno motivo di essere, eccome. Coco, pur non essendone responsabile, ed anzi, rifiutandolo consapevolmente, verrà usata da nonna Shirley e dalla sorella Sally come specchietto per le allodole per danneggiare la celeberrima e prestigiosa casa di moda concorrente.

Sarà questo l’argomento delle prossime trame Beautiful provenienti dall’America.

Lascia un commento