Anticipazioni Beautiful, puntate americane: complotto ai danni di Quinn

Le anteprime degli episodi americani informano che Ridge tramerà contro Quinn ma i suoi raggiri verranno scoperti

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane raccontano incredibili sviluppi della storia infinita tra Quinn ed i Forrester dopo che la Fuller, prima di sposare Eric, ha firmato un accordo prematrimoniale, ma questo potrebbe non avere valore. Addirittura,  il matrimonio stesso fra la donna ed il patriarca Eric potrebbe non avere alcun valore. Esiste però un altro documento, in grado di far tremare le ginocchia a Ridge e spalancare a Quinn le porte dell’azienda. Quale?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una procura per Quinn

Se nelle puntate Beautiful attualmente trasmesse in Italia stiamo vedendo sbocciare la storia fra Quinn ed Eric, oltreoceano è già guerra aperta per il patrimonio e l’azienda del maturo stilista. Ridge, contrario come non mai al rapporto fra i due, farà firmare a Quinn un accordo prematrimoniale che esclude la donna dalla Forrester e che attribuisce a lui il diritto di sostituire il padre in caso di necessità.

Lo stilista ha però scoperto che esiste un documento firmato da Eric che conferisce la procura a Quinn e non a lui. Con quel documento Quinn avrebbe fra le mani un potere pressoché illimitato, e si tratterebbe dunque di qualcosa di estremamente pericoloso per Ridge. Quest’ultimo, dunque, preoccupato per quella che potrebbe essere una pericolosa evoluzione della situazione in favore di Quinn, ha convinto Carter a non rivelare l’esistenza di questo scottante documento.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: segreti e bugie

Se al principio Carter si è lasciato convincere da Ridge e da Steffy ad occultare il documento ed a tenerne nascosta l’esistenza, molto presto cominerà a pensare di dover ritornare sui suoi passi.

Sebbene egli condivida i timori e le preoccupazioni della famiglia Forrester rispetto alla situazione con Quinn, l’avvocato ha infatti molte perplessità circa un comportamento che gli sembra professionalmente scorretto, oltre che estremamente discutibile dal punto di vista legale.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: la scoperta di Wyatt

Wyatt ascolterà, non visto, una conversazione fra Ridge, Steffy e Carter, in cui i tre parlano del documento incriminato e del fatto che Eric non avrebbe ancora firmato il certificato di nozze. In conseguenza di questo dettaglio tutt’altro che trascurabile, Ridge e sua figlia hanno allontanato Quinn dalla stanza di quello che lei credeva suo marito.

Le trame Beautiful raccontano a tale proposito che Quinn si dimostrerà comunque disposta a tutto pur di difendere l’uomo del quale sembra davvero innamorata. A questo punto si può dire che tutto sia nelle mani di Carter: rivelerà la verità attribuendo così a Quinn il totale controllo sulla vita di Eric?

Ci fermiamo qui con le anticipazioni Beautiful ma torneremo presto a ragguagliarvi sulle prossime novità che riguardano i protagonisti della soap ambientata a Los Angeles.

Lascia un commento