Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon uccide Quinn? Ridge eroe

Un clamoroso ritorno potrebbere portare la Fuller a lasciare per sempre la soap: ecco perchè

Il mistero sul tentato omicidio di Quinn troverà soluzione nelle puntate americane della soap Beautiful, in quanto le anticipazioni svelano quello che succederà alla Fuller dopo l’arrivo di Deacon a Los Angeles. L’uomo cerca vendetta nei confronti della donna, la quale si ritroverà con le spalle al muro. Sarà proprio Katie ad assistere a questo pericoloso momento e inaspettatamente la Logan chiamerà aiuto per salvare la madre di Wyatt. Sarà proprio Ridge ad intervenire in questo momento davvero drammatico: riuscirà ad evitare una nuova tragedia?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: tentato omicidio di Quinn

Vi abbiamo già ampiamente anticipato che un nuovo giallo vedrà protagonista Quinn. Qualcuno deciderà di uccidere la Fuller una volta per tutte, sparandole. Molti personaggi non nutrono grande stima nei confronti della moglie di Eric e pertanto chiunque potrebbe aver commesso un gesto così folle. La prima ad essere indagata sarà proprio Katie, la quale non approverà il licenziamento dalla Forrester Creations avvenuto per mano di Quinn.

Il tenente Baker si focalizzerà in particolar modo sulla colpevolezza della piccola delle sorelle Logan, poiché la Fuller ne sarà convinta. Nel frattempo, tornerà in scena anche Sheila, la dark lady più temuta di sempre. La donna potrà aver deciso di liberarsi di Quinn per riprendersi Eric. Ma le indagini si riveleranno per nulla scontate. Infatti, la vera identità dell’attentatore sarà del tutto inaspettata.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Deacon

Secondo le trame Beautiful, oltre Sheila, anche un altro personaggio della soap tornerà in scena. Stiamo parlando di Deacon, il padre di Hope. Ricordiamo che l’uomo ha fatto coppia fissa con Quinn per molto tempo. Ma tra i due è cambiato qualcosa, quando la Fuller ha iniziato a provare dei forti sentimenti nei confronti di Liam. Attraverso un piano dedicato a quest’ultimo, la Fuller aveva deciso di porre fine alla vita di Deacon.

L’ex amante di Brooke aveva già in passato deciso di tornare al fianco di Quinn. Quest’ultima, però, ha ormai scelto di convolare a nozze con Eric. Tale situazione porterà Deacon a provare rancore nei confronti della madre di Wyatt, al punto che deciderà di vendicarsi definitivamente. La Fuller proverà momenti di grande terrore con il ritorno del padre di Hope, ma a salvarla ci penserà Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon furioso, Quinn salvata

Le ultime anteprime Beautiful annunciano che Deacon entrerà in casa di Eric e qui punterà una pistola contro Quinn. L’uomo farà ben capire le sue intenzioni alla sua ex fidanzata. Nel frattempo, Katie assisterà alla scena attraverso il suo binocolo. La piccola delle sorelle Logan penserà bene di salvare la vita alla rivale, chiamando Ridge e informandolo di ciò che starà accadendo. Il Forrester si troverà nei paraggi ed entrerà all’interno dell’abitazione per salvare la sua amante.

Ridge salverà Quinn, sorprendendo Deacon alle spalle. La Fuller sarà riconoscente al figlio di Eric, tanto che si getterà tra le sue braccia. Nel frattempo, il patriarca della famiglia Forrester sarà costretto a ricredersi. L’uomo, infatti, avrà fatto cadere tutti i sospetti del tenente Baker sulla folle Sheila. Quest’ultima cercherà di convincerli del contrario, ammettendo di non essere stata lei a tentare l’omicidio di Quinn.

Per ora le anticipazioni Beautiful sono terminate ma torneranno presto per raccontarvi nuove trame proveienti dall’America.

Lascia un commento