Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Brooke, Steffy affronta Sally

Mentre la Logan sceglie e sorprende tutti, ecco che la Forrester decide di intervenire

Le anticipazioni americane della soap di Beautiful continuano a stupirci, con nuovi sorprendenti colpi di scena che cambieranno inevitabilmente le carte in tavola nelle prossime puntate. Presto, i telespettatori vedranno Brooke prendere un’inaspettata decisione, che riguarda la sua vita sentimentale. Riuscirà a scegliere tra Ridge e Bill? Nel frattempo, a creare disordine all’interno della famiglia Forrester ci penserà anche Thomas, il quale andrà contro i suoi cari. Alcune scelte fatte dal figlio di Ridge porteranno Steffy ad affrontare una volta per tutte Sally Spectra.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke tra Ridge e Bill

Come abbiamo visto nel corso delle ultime puntate andate in onda su Canale 5, Bill ha deciso di non convolare a nozze con Brooke, a causa dell’improvviso arrivo di Ridge. Questa scelta segnerà una grande possibilità per il Forrester, il quale sarà disposto a tutto pur di riconquistare il cuore della bella Logan. Ma, nel frattempo, dovrà stare attento alle intenzioni di Bill, in quanto anche quest’ultimo non vorrà altro che riavere al suo fianco Brooke.

Vi avevamo già rivelato che Brooke sarà molto confusa, tanto che non riuscirà a prendere una decisione tra i due pretendenti. Ciò che possiamo anticiparti è che la Logan sarà propensa a intraprendere una nuova relazione con Ridge, il suo grande amore. Il desiderio di RJ di rivedere i suoi genitori uniti, sembrerà portare Brooke nella direzione del Forrester. Eppure, qualcosa ben presto cambierà.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Brooke, colpo di scena

Secondo le ultime anticipazioni, Brooke sceglierà di restare al fianco di Ridge. I due intraprenderanno una relazione appassionante. Ma ben presto ecco che una decisione presa dal Forrester allontanerà inevitabilmente la Logan. Come vi avevamo già rivelato, quest’ultima scoprirà che Ridge starà mandando avanti una storia segreta con Quinn. Il Forrester cercherà di giustificarsi, dichiarando di avere un piano ben preciso per allontanare la Fuller da Eric.

Brooke non potrà accettare questa situazione e così chiuderà questa storia d’amore. La nostra Logan deciderà di far visita a Bill, con cui sembrerà tornare il sereno. Sia lo Spencer che Ridge faranno la proposta di matrimonio a Brooke. Quest’ultima prenderà una decisione inspettata. Infatti, mentre il Forrester si ritroverà ad attendere la Logan, quest’ultima sceglierà di salire sull’altare con Bill, diventando finalmente sua moglie. Grande rammarico per Ridge, il quale non perderà di certo le speranze.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy avverte Sally

Qualche tempo fa, ti avevamo informato di quanto accadrà tra Thomas e la nuova arrivata, Sally. Il figlio di Ridge tradirà la sua stessa famiglia, finendo per finanziare la risalita dell’azienda degli Spectra. I suoi gesti nei confronti della rivale, causeranno una dura disapprovazione da parte di Ridge, il quale licenzierà dalla Forrester Thomas. Anche Steffy non apprezzerà il comportamento del fratello.

Nonostante la giovane figlia di Ridge comprenderà i gesti del fratello, pronto ad aiutare gli altri in difficoltà, non potrà accettare di vederlo rappresentare un ostacolo per il successo della loro azienda di famiglia. Così, Steffy deciderà di avere un confronto proprio con Sally. La moglie di Liam non si opporrà alla relazione di Thomas, in quanto comprenderà la sua felicità a fianco della Spectra. Ma, nonostante ciò, avvertirà Sally, confessandole che la sua azienda non potrà mai essere migliore della Forrester Creations.

Ci attendono, dunque, nuovi cambiamenti nella trama della soap di Beautiful. Nelle prossime puntate americane i nostri protagonisti continueranno a prendere delle decisioni importanti e noi vi terremo informati su tutte le anticipazioni.