Beautiful anticipazioni America, un divorzio annullato

A sorpresa sembra formarsi una inedita coppia nelle puntate americane, mentre Eric prende una clamorosa decisione

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano l’inaspettata relazione che si instaurerà tra Wyatt e Katie, mentre verranno a galla i tradimenti di Quinn ai danni del suo amato Eric. Continuano gli incredibili colpi di scena e momenti ad alta tensione, in particolare sembra tenere banco una nuova vicenda sentimentale che catturerà l’attenzione di milioni di telespettatori visti i protagonisti. Stiamo parlando di Wyatt e Katie, che a breve intrecceranno una relazione sentimentale. Contemporaneamente, assistiamo alla retromarcia di Eric, che, intenzionato a divorziare dopo il tradimento di Quinn e Ridge, decide di perdonare la moglie.

Puntate Beautiful dall’America: un’attrazione fatale

Il detto “mai dire mai” non potrebbe trovare applicazione migliore nelle vicende ambientate in California che da circa trent’anni continuano a suscitare il nostro interesse. Una nuova coppia si rende protagonista delle puntate americane di Beautiful, quella formata da Katie e Wyatt. I due hanno intensificato la loro frequentazione lavorando quotidianamente fianco a fianco alla Forrester Creations, quindi, complice una trasferta galeotta nel Principato di Monaco, sono arrivati al punto di scambiarsi un bacio appassionato.

La Logan mostra però qualche perplessità a causa della differenza d’età, ma lui, che pare finalmente aver dimenticato Steffy Forrester, le ha più volte lasciato intendere di voler andare oltre. Katie continua a nicchiare, anche perché Wyatt è pur sempre il figlio del suo ex marito Bill Spencer. Nello stesso momento, però, non può evitare di provare attrazione per il giovane figlio di Quinn: come gestirà questa complicata situazione?

Anticipazioni e trame Beautiful delle puntate americane, tentativo fallito

Confusa ed in qualche modo turbata dall’atteggiamento del giovane Wyatt, Katie cercherà di prendere tempo e proverà addirittura ad allontanarlo da lei. Ella cercherà infatti in qualche modo di cavalcare l’onda della cotta che la stagista Charlotte ha per Wyatt, e proverà a fare in modo che l’interesse di quest’ultimo si dirotti verso una “preda” più adeguata.

Dopo aver combinato un appuntamento fra i due giovani, però, Katie sarà molto combattuta all’idea che fra loro possa nascere qualcosa, e grande sarà il suo sollievo quando vedrà Wyatt ritornare da lei e baciarla con immutata passione.

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane, divorzio annullato

La delicata situazione nata in seguito alla scoperta del tradimento di Quinn con Ridge aveva portato Eric, anche su suggerimento dell’amica ritrovata Sheila Carter, a chiedere il divorzio, cosa che avrebbe comportato la Fuller a dover abbandonare la villa e lasciare il lavoro nella prestigiosa casa di moda.

Inaspettatamente, però, il patriarca dei Forrester perdonerà Quinn e strapperà le carte del divorzio. La Fuller, infatti, si è lanciata in una appassionata autodifesa, giurando di non essere mai andata oltre i baci con Ridge e dichiarandosi desolata per questo terribile sbaglio. Il legame fra i due è sempre stato molto forte ed Eric ha decso di concedere alla donna un’altra opportunità. Sarà la scelta giusta?

Lascia un commento