Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Forrester contro Spencer, donne alla ribalta!

Clamorose vicende animeranno le puntate americane della soap e Brooke porterà scompiglio tra Bill e sua sorella Katie

Tornano le anticipazioni Beautiful dalle puntate americane e raccontano che la rivoluzione ai vertici societari della Forrester Creations avrà conseguenze non poco importanti, e spariglierà il tavolo e gli equilibri all’interno della facoltosa e turbolenta famiglia. Da questa, e naturalmente dall’altro nucleo protagonista, quello degli Spencer, prenderanno il via nuove intriganti situazioni che ci terranno incollate al teleschermo col fiato sospeso.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn alla riscossa

E’ già cominciata nelle puntate Beautiful andate in onda un Italia, anche se apparentemente in sordina, la nuova, clamorosa love story che terrà banco in quel di Los Angeles: stiamo parlando della liason fra Eric Forrester e Quinn Fuller. La liason fra i due culminerà addirittura nel matrimonio, provocando un vero e proprio terremoto tra i Forrester, che, per una volta compatti, faranno contro la donna una guerra spietata.

Eric, però, stupirà tutti, dando a Quinn una posizione di rilievo all’interno dell’azienda e, soprattutto, facendo di lei sua moglie. Il rapporto fra i due semmbrerà davvero inaspettatamente solidissimo, almeno finché il diavolo, sotto le sembianze di Ridge, non ci metterà lo zampino.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Brooke regina di cuori

Nei mesi scorsi si era ripetuto a più riprese che la più sensuale delle sorelle Logan sarebbe tornata ad essere protagonista e mattatrice con nuove avventure sentimentali, e si era parlato di un uomo del suo passato pronto a ritornare nella sua vita. Ebbene, gli uomini sono addirittura due.

Sì, perché Brooke, dopo aver fatto definitivamente naufragare il matrimonio di sua sorella Katie con Bill Spencer, penserà bene di ricominciare a flirtare con Ridge, che apparirà disposto a tutto pur di strapparla alle grinfie dell’odiato magnate dell’editoria. Si deciderà, o assisteremo forse alla consueta situazione di triangolo?

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: Forrester vs Spencer, il momento della resa dei conti

Si prospetta nei prossimi mesi una vera e propria guerriglia nelle due famiglie protagoniste, sia dal punto di vista lavorativo, sia da quello sentimentale. Le nozze di Eric con Quinn porteranno una serie di incredibili cambiamenti, per cui inevitabilmente ci sarà qualcuno che non digerirà le decisioni del capofamiglia con conseguenti malumori e rancori. Sempre secondo le trame Beautiful, in casa Spencer si respira grossomodo la stessa aria, con Bill che improvvisamente potrebbe non preferire più Liam a Wyatt.

Quest’ultimo, infatti, ha ripreso clamorosamente quota nei suoi rapporti del padre, che stanno diventando sempre più stretti. In realtà, si può in qualche modo affermare che il conflitto si sposterà all’intermo delle famiglie e non più fra i due nuclei.

Succederanno fatti davvero eclatanti che vi sveleremo nelle prossime anticipazioni Beautiful relative alle puntate americane.

Lascia un commento