Eric divorzia nelle puntate americane di Beautiful

Secondo le ultime anticipazioni il patriarca della famiglia Forrester prenderà una decisione sconvolgente

Clamorosi colpi di scena vengono svelati dalle ultime anteprime di Beautiful che arrivano dall’America, dove Eric sarà costretto a prenere una drastica decisione che segnerà radicalmente la sua vita: sceglierà di allontanarsi per sempre da Quinn. La madre di Wyatt crederà di poter essere perdonata, ma il Forrester deciderà di divorziare dalla Fuller. Anche Ridge se la vedrà brutta. Intanto, a Montecarlo nascerà un nuovo e inaspettato amore. Matrigna e figliastro si ritroveranno costretti a trattenere i loro sentimenti e l’attrazione reciproca. Stiamo parlando di Wyatt e Katie, che sorprenderanno tutti.

Beautiful anticipazioni dall’America, Eric fugge e Sheila lo consola

Eric scoprirà la relazione segreta tra Ridge e Quinn. Il patriarca della famiglia Forrester non prenderà affatto bene la notizia, che gli verrà data proprio da Sheila. I telespettatori vedranno una Carter disposta a tutto pur di conquistare di nuovo il cuore di Eric. Nel frattempo, quando Quinn tenterà di recuperare il rapporto con il marito, scoprirà che quest’ultimo avrà deciso di allontanarsi.

Di Eric si perderanno le tracce, solo Sheila sarà a conoscenza del nascondiglio dell’uomo e non avrà alcuna intenzione di rivelare a Quinn il segreto. Sarà Steffy a trovare il nonno. La giovane, convinta di doversi difendere, le sparerà due colpi alla spalla. Inaspettatamente, la dark lady deciderà di non denunciare quanto accaduto, al contrario di Eric che vorrà fargliela pagare alla nipote per il gesto compiuto.

Beautiful, anticipazioni e trame: Eric divorzia da Quinn

Il Forrester prenderà una dura decisione nei confronti di Quinn. L’uomo non vorrà più avere a che fare con la moglie, poiché ormai avrà tradito la sua fiducia. Sappiamo che il patriarca dei Forrester ha in passato rinunciato alla sua famiglia pur di stare insieme a Quinn. Eric chiamerà a questo punto la Fuller e la inviterà a casa sua. La madre di Wyatt crederà di essere riuscita a farsi perdonare finalmente dal marito.

Ma quando giungerà alla villa dei Forrester si ritroverà di fronte una spiacevole sorpresa. Eric sarà in compagnia dell’avvocato Carter, il quale terrà tra le mani le carte per il divorzio. Il Forrester chiederà a Quinn di firmare i documenti per separarsi. Inoltre, non potrà più vivere in casa sua e dovrà allontanarsi dalla sua azienda. Questo sconvolgerà la vita della Fuller. Intanto, stando agli ultimi spoiler anche Ridge sarà costretto a lasciare il suo posto di lavoro.

Anticipazioni della soap Beautiful: Wyatt e Katie innamorati a Montecarlo

Nel frattempo, come vi avevamo già rivelato, Wyatt e Katie si avvicineranno molto. I due, un tempo rispettivamente figliastro e matrigna, si ritroveranno a trascorrere molto tempo insieme. L’ex moglie di Bill verrà assunta alla Forrester Creations come responsabile delle pubbliche relazioni, ruolo lasciato da Wyatt qualche tempo prima. Proprio per questo motivo, Katie si farà aiutare dal giovane Spencer, che le darà qualche dritta.

Ma tra i due inizierà a nascere un’inaspettata attrazione. Cercheranno di tenere a freno i loro sentimenti. Ma i colpi di scena non mancheranno nelle prossime puntate. Stando agli ultimi spoiler, i personaggi della soap partiranno per Montecarlo, per alcune sfilate. Sarà qui che dovranno organizzare insieme la sfilata di costumi della Forrester Creations? Nascerà così una nuova coppia a Los Angeles? Cosa ne penseranno Quinn e Bill?