Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il segreto di Quinn, Eric e Katie amanti?

Katie avrà una posizione di rilievo nelle prossime puntate americane in quanto riuscirà a tenere in pugno Quinn e ad avvicinarsi sempre più ad Eric, le altre anticipazioni annunciano che la Fuller si troverà costretta a mandare avanti una nuova collaborazione per la sua linea di gioielli proprio con la rivale e, mentre Ridge sarà preoccupato, Katie riuscirà ad acquisire una posizione rivelante all’interno della Forrester Creations. Intanto, Eric si avvicinerà inevitabilmente alla Logan, con cui sembrerà nascere qualcosa che andrà oltre l’amicizia.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie vicina a Eric

Il matrimonio tra Eric e Quinn continuerà a stare al centro dell’attenzione nelle prossime puntate della soap Beautiful. Come vi avevamo già anticipato, Ridge deciderà di avvicinarsi alla Fuller, allo scopo di allontanarla da suo padre. Quello che accadrà, però, sarà inaspettato per lui: qualcuno scoprirà presto la loro relazione segreta. Oltre Ivy, sia Brooke che Katie assisteranno allo scambio di baci tra i due e, mentre la prima sceglierà di mettersi da parte lasciando Ridge, la piccola delle sorelle Logan deciderà di sfruttare la situazione a suo favore.

Nel corso delle ultime puntate andate in onda su Canale 5, i telespettatori hanno visto Katie avvicinarsi a Eric. I due continueranno a trascorrere molto tempo insieme e questo provocherà la gelosia di Quinn. Quest’ultima non riuscirà ad accettare di vedere il marito in compagnia della Logan, al punto che minacciarà la rivale che, però, riuscirà a tenere il coltello dalla parte del manico.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: il ricatto di Katie a Quinn

Le ultime anticipazioni segnalano che Eric e Katie saranno sempre più vicini. Dunque, per Ridge e Quinn sembrerà esserci costantemente il pericolo. Infatti la piccola delle sorelle Logan sarà disposta a confessare a Eric quanto avrà visto accadere tra i due amanti che, ovviamente, non vorranno far sapere della loro relazione al patriarca della famiglia Forrester. Spaventato, Ridge chiederà alla matrigna di sottostare alle richieste della Logan.

Vi avevamo già anticipato che Sally Spectra ruberà dei bozzetti nell’azienda dei Forrester e, per tale motivo, tutti si ritroveranno a doverli disegnare nuovamente, non solo dei vestiti ma anche dei gioielli. Eric penserà bene di far collaborare Katie e Quinn, con la Fuller che non accetterà la presenza della Logan visto che non la considera pronta a creare una linea di gioielli. Ma Katie, grazie al segreto riguardante Ridge, riuscirà a tenere in pugno Quinn, ricattandola. A questo punto, la Fuller sarà costretta a collaborare con la sua nemica.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie e Eric innamorati?

Dopo aver ottenuto un’importante posizione alla Forrester Creations, Katie continuerà a conquistare maggiore spazio nel mondo dei gioielli. Nel frattempo, però, la nostra Logan trascorrerà ancora molto del suo tempo con Eric e, mentre Quinn apparirà sempre più gelosa, il Forrester inizierà a comprendere che starà accadendo qualcosa tra sua moglie e Katie.

I sentimenti della Logan cresceranno sempre di più, così come una certa affinità con Eric e il suo amore per lui. La donna, infatti, sembrerà non voler avere in cambio solo una semplice amicizia. Ricordiamo che in passato Katie aveva ammesso di volere avere al suo fianco un uomo proprio come Eric.

Riuscirà Katie a conquistare Eric? Per scoprirlo non vi resta che seguire le prossime anticipazioni delle puntate americane.